|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
consiglio ram
ciao a tutti,
appena la situazione si stabilizza un po' avrei intenzione di cambiare il pc ma per adesso tengo quello che ho.Il problema e' che 256Mb di ram sono davvero pochini,quindi vorreidi comprare un banco da 512Mb da aggiungere. come gia deto dato che nn le devo tenere per molto il pc nn vorrei spendere una fortuna ma neanche avere delle ram con CL3 o 333Mhz che ram posso prendere che possano esseere montate insieme al banco che ho gia?
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
Il mio consiglio è tira avanti con quello che hai e poi comprerai nuove memorie di qualità.
La RAM in queste settimane è aumentata notevolmente di prezzo e 512 Mb di memoria buona puoi costarti anche 150 euro... per non parlare di Corsair e simili
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.