|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: è?
|
Nuova sezione......è possibile??
Nn si potrebbe creare una sezione con solo i 3d ufficiali????
Dai sta diventando un macello con sti 3d ufficiali.......imho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Nuova sezione......è possibile??
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Hai guardato su http://forum.hwupgrade.it/showthread...readid=440857?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
credo che il problema sia un altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Io invece proporrei l'eliminazione dei thread ufficiali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() aspetto risposte dagli admin! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
1 post fisso magari con 40 pagine? Così si riempie di commenti del tipo "oh raga mi aggiornate? non ho tempo di leggere 40 pagine". Tipico. Continuo a preferire più di un thread, sviscerando argomenti diversi al massimo divisi per categoria, che ne so:
Painkiller siti fan Painkiller problemi tecnici Painkiller recensioni Tanto alla fine i giochi "caldi" non sono molti (nello stesso arco temporale, intendo), per cui non si intasa la pagina iniziale. E poi è molto meglio leggere un thread separato sui problemi tecnici, piuttosto che un "Painkiller thread ufficiale" dove si mescolano recensioni, critiche, problemi tecnici, trucchi, spoiler, mod, ... Il forum è fatto per postare no? Mica per condensare 200 cose in una, diventa una palla colossale da consultare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Unknown
|
3d ufficiali hanno poco utilità via via che crescono, è improponibile che uno che abbia un problema si legga 40 pagine di topic.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
|
Secondo me....
Potrebbe esser una buona idea dividere la sezione giochi in 3 o 4 categorie.
Sai quanti post togli dalle scatole che non ti interessano? Così vedresti facilmente il thread ufficiale del gioco che ti interessa. Per quanto riguarda eliminare gli ufficiali, beh...è un pò dura. Cioè sono comodi da una parte perchè trovi tutto quello che interessa quel titolo. Solo che diventano mastodontici e da problemi del gioco si passa a pralare di grafica, poi si parla di confronti...poi si parla di livelli...poi ancora problemi...insomma sono faticosi da leggere. Forse se suddividessimo la sezione giochi in 3 [che so 1) FPS in prima o in terza persona; 2) Giochi di ruolo o chissà cosa; 3) sportivi e competizioni;] Avendo i thread separati potremmo permetterci più thread per titolo (problemi, grafica, confronti, aiuti) no?
www.videomakers.net Ultima modifica di Teppy81 : 19-04-2004 alle 10:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Anch esecondo me i thread ufficiali sono inutili sopra le 10 -15pagine...o li segui dall'inizio o sei fottuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
stavo per aprire un 3d simile
perchè non aprire vari 3d ufficiali? Uno contenete spoiler uno per le discussioni tecniche/bug/patch uno di help per il gameplay Se il regolamento del forum obbliga a tenere 3d di massimo 400 risposte,ci sarà un perchè...in questa sezione invece abbiamo già visto 3d di 1000 e passa pagine! E anche usando la ricerca si mette a dura prova il db del forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
propongo questo Thread cme thread ufficiale delle critiche
![]() ![]() scherzi a parte sono d'accordo...quando ho messo farcry mi sono dovuto leggere 50 pagine per "aggiornarmi" nel thread uff... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
SUGGERIMENTO
Quote:
+ giochi per pc |___ suggerimenti, trucchi, soluzioni e spoiler |___ problemi tecnici (crash, incompatibilità, installazione, ...) |___ recensioni, commenti personali e link (risorse) A questo punto si eliminano totalmente quei thread illeggibili in cui si salta da "quanti fps fa la mia raddy 9800" a "come ammazzo il mostro finale?" passando per "a Roma è uscito?". Cosa che capita nel 99% dei thread di qualche pagina. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Città: Merano
|
Quote:
quoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io sono daccordo con chi non è daccordo(
![]() ![]() Io apprezzo il lodevole tentativo di ordine che si è cercato di creare, ma la cosa è imho un po' sfuggita di mano...è davvero improponibile ad un utente, magari non un power user con migliaia di messaggi, ma uno che cerca la soluzione ad un problema, E MAGARI HA IL 56K!!,spulciarsi 40-50 pagine di amenità varie...ragazzi qui non tutti hanno ore e ore di tempo da dedicare ad un forum!!! Posso dire la mia senza che mi scanniate??Sembra che i thread ufficiali siano nati quasi come "comunità elitaria" dei soliti utenti che frequentano il forum regolarmente e più volte al giorno...fateci caso, a volte sembra una chat. Io ho fastweb, sempre collegato, se ho tempo posso anche farmi andare bene la perdità di mezzora di tempo perchè non trovo,...che ne so...un link per tale patch...ma mettetevi nei panni di una persona che questo tempo non lo ha...che succede??Apre il suo topic e puntualmente riceve un link in risposta che rimanda a quello ufficiale. ![]() Almeno si potrebbe introdurre la divisione come dicava giustamente qualcuno...problemi tecnici, spoiler e soluzioni, commenti sul gioco. Cmq perchè, visto che alla fine il forum vive grazie ai suoi utenti, non fare un sondaggio come quello sulla risoluzione video?? Thx per l'ascolto |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
ragaz sto discutendo proprio adesso la cosa con gli amministratori...un po' di pazienza, qualcosa penso proprio che si farà
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Per pura curiosità ho inserito un sondaggio, tanto per sviscerare bene l'argomento.
link: http://forum.hwupgrade.it/showthread...91#post4193891 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Non ho fatto in tempo a votare, ho visto che è chiuso.
(votavo 3) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.