|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trento
|
Ciao a tutti!
Ciao!
Ho scoperto questo forum da un link su internet (stavo facendo una ricerchina su google). Premetto che di hardware&informatica non ci capisco molto (e infatti stavo per chiudere il browser), ma poi ho visto questa sezione "libera" e così mi sono iscritta! Ma andiamo con le presentazioni: mi chiamo Laura, ho 24 anni e studio all'università (sociologia) e... per ora basta così! ah... siccome ho una connessione lenta e che mi occupa la linea casalinga non sarò spesso presente, ma qualche salto qua lo farò volentieri, sempre se mi volete! ps: bellissime le faccine! Ciaooooooo! :* |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Ciao a tutti!
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
benvenuta!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Ciao e benvenuta sul FORUM.
Mi raccomando sul forum fai attenzione a certi maschietti che sono delle vere zecche.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Benvenuta!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Buona Sera!!!!!!!!!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
ciao!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
ha det
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Ciao Lauretta, anche io sono un "aspirante sociologo".
Benvenuta
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
una giovane 24enne...
non so perchè ma prevedo un grosso scuccesso per questo thread Dimenticavo: benvenuta!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Hola guapa... benvenuta!!
sociologia?? ottimo |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
LOL...magari nn intende socializzare con te
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli (la città che avrei scelto fra tutte anche se non ci fossi nata)
|
Benvenuta, ti divertirai qui, a me fa molta compagnia il forum in questo periodo...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ciau!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
puffo ) Comunque benvenuta anche da parte mia
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trento
|
wow!
Un paio di domande prettamente "tecniche" Per quanto riguarda i maschietti... tsé... riesco a tenerli a badasenza problemi! Vi ringrazio ancora per l'accoglienza e mi sa che ci si ribecca domani! SCIAO! |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
per fare come ho fatto io basta che clicchi il pulsante "quote" del messaggio che ti interessa l'avatar lo puoi mettere dal tuo profilo (il link è in alto), basta che sia un'immagine di meno di 50x50 pixel e 5kb di peso mi pare..
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
per l'immagine devi andare sulla pagina delle tue impostazioni e dati personali ed inserire un'immagine come avatar per riportare il testo di un messaggio non devi cliccare su rispondi ma sul quote sotto al messaggio da riportare p.s. di dove sei????
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.