|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cesenatico (FC)
|
Problema di compatibilità dvd-r,dvd+r con toshiba m30
Salve a tutti
Ho da pochi giorni cambiato il portatile e sono passato al toshiba m30... Sono pienamente soddisfatto di tutto tranne che del lettore ottico (matshita udja750), infatti non riesce a leggere supporti dvd-r e dvd+r di qualsiasi marca e masterizzati a qualsiasi velocità, o meglio a volte (ma molto raramente) li legge e altre no (gli stessi dvd naturalmente)... Qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema con questo drive ottico? PS: a me sembra un porblema software più che hardware, infatti i dvd li rileva, si stabilizza nei giri di lettura ma nella gestione risorse mi indica nessun supporto nell'unità... Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io ho la stessa unità e non honotato il problema che dici tu.
Considera però che non ho usato tantissimi DVD-R o+R (diciamo 3-4) quindi potrei non essere attendibile. Xwang. P.S. che modello hai di preciso dell'M30? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per l'informazione
questo è preoccupante perchè significherebbe che è un difetto del mio prodotto e ciò significherebbe doverlo spedir ein assitenza... Io ho un Toshiba m30-801, il centrino 1,5, 512ddr, geforce5200, etc. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scusa ma allora il tuo è quello con il masterizzatore di DVD.Vero?
Perchè il mio è quello con il semplice combo (masterizzatore CD e lettore DVD). Se è così scusami però una mia amica ha un m30-801 e non mi ha mai detto di avere problemi con l'unità ottica (e lei ha di sicuro usato molti + DVD di me). Xwang. P.S. io ho l'M30-304 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No, il mio è quello con il combo ma con processore 1,5ghz...
oggi provo a chiamare in assitenza, speriamo bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.