|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Messina
|
Altra pasta termica o no ?
Ciao a tutti, mi è appena arrivato a casa il sistema di raffreddamento liquido della Corsair, Hydrocool 200 EX ! Prima di montare il waterblock vorrei sapere una cosa. Dovrei aggiungere sul processore altra pasta termica o no ? Già c'è della pasta termica ma è da ottobre che è li e non è stata mai cambiata. Dovrei aggiungerne dell' altra per avere migliori performance ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
certo cambiala!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
che domanda da pulciaro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
e mi raccomando, poca, pochissima pasta stesa in modo uniforme come se fosse una pellicola
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
E prima togli quella che c'è.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
e spalmalo con una bella tessera di plastica anche bancomat
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
pulisci il processore con dell'alcol e poi spalma uno strato sottilissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Surbo (Lecce)
|
attento all`alcool!
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
cmq ricorda ke la pasta termoconduttiva non rende mai da subito, ma dopo non mi ricordo quante ore di lavoro, una decina mi pare, quindi la pasta ke ha molto tempo, non è ke va cambiata, se non è secca va benissimo!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
buon consiglio grazie!
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Messina
|
Ho visto che la pasta è ancora morbida. Quindi non la cambio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Napoli
|
se cambi dissipatore è ovvio cambiare anche la pasta! l'operazione è veloce e sicura,un unico consiglio: se usi paste elettroconduttive a base di nitrato d'argento fai attenzione alle sbavature potresti mandare in corto la cpu
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.