|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
CASO SOVIERO IN MESSINA-VENEZIA
Ragazzi, chi segue il calcio o anche chi non è interessato avrà di certo seguito o sentito quanto successo in Messina-Catania di ieri sera. Il raptus di follia del portiere Salvatore Soviero del Venezia che sembrava una furia. Dalle immagini la cosa faceva paura.
Detto questo e precisato che l'azione merita censura e una punizione, ora vediamo un po' le voci che circolano...ho navigato per molti siti di società di serie B (io sono dell'Atalanta) e noto che molti condividono comunque la reazione di Soviero anche perchè con il Messina succedono sempre cose strane, specialmente quando gioca in casa...poi molti dicono che la panchina siciliana abbia provocato Soviero che ha comunque avuto una reazione spropositata e fuori luogo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Voglio proprio vedere ke cosa decideranno x il portiere,altro ke Materazzi
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Se io al lavoro picchio un collega o un fornitore vengo licenziato in tronco ! 2+2 fa 4 nel mondo del calcio , oppure seguendo l'italica moda di sputare veleno per due giorni e poi dimentichiamo oggi ne parliamo ma domani siamo pronti a riempire ancora gli stadi ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
da quello che si vede dalle immagini penso che soviero sia stato provocato.
pero non si puo reagire cosi
#5 | |
Bannato
|
Quote:
vedrai se ne parla per un pokino poi tanto gli stadi si riempiono lo stesso...siam italiani...siamo cosi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
per me era completamente pompato..m avete che espressione aveva in faccia quando è stato agguantato dal tipo che poi l'ha portato via???sembrava uno spiritato....l'unica altri volta che ho pensato ad uno pompato è stato quando kallon nn mi ricordo contro he squadra appena entrato ha tirato un calcione al portiere che stava uscendo..qualke giorno dopo si è scoperta la storia del nandrolone..
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
domani lasceremo urlare Biscardi, Sposini , Gaucci , Chi più ne ha ne metta e domenica prossima saremo punto e a capo ! |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Re: CASO SOVIERO IN MESSINA-VENEZIA
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ha parlato oggi, il portiere Soviero, ad una trasmissione e la gazzetta online ha riportato alcuni stralci... era ovvio che l'avessero provocato e a quanto pare la frase incriminata, dopo l'espulsione (perchè lui se ne stava andando tranquillo o quasi, aveva solo mandato a quel paese l'arbitro) è stata questa:
"Esci dal campo scemo sei già retrocesso". Ever4ever
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
Re: CASO SOVIERO IN MESSINA-VENEZIA
Quote:
..........."molti condividono comunque la reazione di Soviero" ![]() ........."il Messina succedono sempre cose strane, specialmente quando gioca in casa..." forse vince sempre? a proposito nella famosa partita Atalantruffa - dernana 1 - 1 non successe nulla di "strano"? ...."Non difendo Soviero ma avendo visto quanto è accaduto a Taibi posso anche capirlo in fondo." senti.. io ho visto con i miei occhi quello che (non) è successo a Taibi, e ti posso assicurare che per "capire in fondo" avresti dovuto vedere il comportamento di Mandorlini, Gautieri & Co durante la partita di andata.... a proposito Forza Messina!
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Re: Re: CASO SOVIERO IN MESSINA-VENEZIA
Quote:
ah, poi nn dimentichiamo i famosi 15 rigori a favore...il Livorno che lo lasciano in 9 per farvi vincere e Spinelli che nn ha mai dato i numeri in vita sua che delira a fine gara...Mutti (bergamasco doc contagiato da nn so cosa...) che all'andata si permette di mandarle a dire a Mandorlini quando il VOSTRO vantaggio un minuto dopo il ns pareggio arriva su un rigore quantomeno dubbio...e poi gautieri che zittisce la curva...beh che male c'è?? a cagliari ci han fatto la stessa cosa Suazo...beh ma nn lo abbiam preso a sassate...lasciamo stare cmq dovremmo aprire un libro sul Messina che vomiterebbe cose immonde e vergognose io ho voluto parlare di quello che ha fatto Soviero perchè se avessi detto altro veniva fuori un pandemonio. Ci son miei amici, conoscenti che ogni domenica mi kiamano e mi dicono "Oh ma il Messina ha rubato ancora hai visto???" io all'inizio li mandavo a quel paese, poi ho iniziato a pensarci...ora nn so piu che dire manco io. è impossibile RIPETO IMPOSSIBILE che ogni partita del messina succedano schifezze immonde! Su atalanta-ternana avevi da ridire...beh ti dico con chiarezza che di sicuro è stata una gara concoradata, nn ho problemi a dirtelo, le squadre son gemellate e quindi un punto per uno fa male a nessuno...ma neppure qui nessuno è impazzito o è stato preso a sassate. dì quello che vuoi ma questa storia del messina puzza come puzza di fango per non dire altro questo calcio, questa B a 750squadre come è indegno questo soprt negli ultimi anni. Vien voglia di fronte a certe cose di darsi all'ippica...dammi retta andiamo a cavalcare tutti e due. Ciao e saluti alla bellissima Messina che ho delle cartoline che mi han mandato e sn stupende! ciauz! Ultima modifica di atalantino : 19-04-2004 alle 12:18. |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
sicuramente nn giustifico ne perdono la sua reazione,ma sono convinto che è stato provocato,qlke parolea di troppo della panchina deve essere stata x forza pesante,xkè nn si scaglia così uno contro tutti...poi finchè nn succede,che ne sai delle reazioni che puoi avere?uno può pensare benissimo di potersi controllare..poi arriva il momento in cui scopre che nn è vero... bè,mesi di squalifica a lui,e se si può capire tramite video o microfoni giornate di squalifica anche a chi lo ha istigato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.