Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-04-2004, 20:36   #1
atalantino
Bannato

L'Avatar di atalantino

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
CASO SOVIERO IN MESSINA-VENEZIA

Ragazzi, chi segue il calcio o anche chi non è interessato avrà di certo seguito o sentito quanto successo in Messina-Catania di ieri sera. Il raptus di follia del portiere Salvatore Soviero del Venezia che sembrava una furia. Dalle immagini la cosa faceva paura.
Detto questo e precisato che l'azione merita censura e una punizione, ora vediamo un po' le voci che circolano...ho navigato per molti siti di società di serie B (io sono dell'Atalanta) e noto che molti condividono comunque la reazione di Soviero anche perchè con il Messina succedono sempre cose strane, specialmente quando gioca in casa...poi molti dicono che la panchina siciliana abbia provocato Soviero che ha comunque avuto una reazione spropositata e fuori luogo. Non difendo Soviero ma avendo visto quanto è accaduto a Taibi posso anche capirlo in fondo. voi invece che ne pensate?? dai scatenatevi...incendiamo questo forum! Un saluto a tutti W IL CALCIO PULITO E SENZA VIOLENZA! Ciauzzzzzzz
atalantino è offline  
Old 18-04-2004, 20:47   #2
*Interista_Mel*
Senior Member

L'Avatar di *Interista_Mel*

Iscritto dal: Jan 2004
Voglio proprio vedere ke cosa decideranno x il portiere,altro ke Materazzi
Old 18-04-2004, 20:54   #3
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Voglio proprio vedere ke cosa decideranno x il portiere,altro ke Materazzi

Se io al lavoro picchio un collega o un fornitore vengo licenziato in tronco !

2+2 fa 4 nel mondo del calcio , oppure seguendo l'italica moda di sputare veleno per due giorni e poi dimentichiamo oggi ne parliamo ma domani siamo pronti a riempire ancora gli stadi ?

RenèBascè è offline  
Old 18-04-2004, 20:54   #4
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
da quello che si vede dalle immagini penso che soviero sia stato provocato.
pero non si puo reagire cosi
Old 18-04-2004, 21:06   #5
atalantino
Bannato

L'Avatar di atalantino

Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
Se io al lavoro picchio un collega o un fornitore vengo licenziato in tronco !

2+2 fa 4 nel mondo del calcio , oppure seguendo l'italica moda di sputare veleno per due giorni e poi dimentichiamo oggi ne parliamo ma domani siamo pronti a riempire ancora gli stadi ?

vedrai se ne parla per un pokino poi tanto gli stadi si riempiono lo stesso...siam italiani...siamo cosi!
atalantino è offline  
Old 18-04-2004, 21:07   #6
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
per me era completamente pompato..m avete che espressione aveva in faccia quando è stato agguantato dal tipo che poi l'ha portato via???sembrava uno spiritato....l'unica altri volta che ho pensato ad uno pompato è stato quando kallon nn mi ricordo contro he squadra appena entrato ha tirato un calcione al portiere che stava uscendo..qualke giorno dopo si è scoperta la storia del nandrolone..
Old 18-04-2004, 21:08   #7
RenèBascè
Senior Member

L'Avatar di RenèBascè

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da atalantino
vedrai se ne parla per un pokino poi tanto gli stadi si riempiono lo stesso...siam italiani...siamo cosi!

domani lasceremo urlare Biscardi, Sposini , Gaucci , Chi più ne ha ne metta e domenica prossima saremo punto e a capo !
RenèBascè è offline  
Old 18-04-2004, 21:09   #8
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Re: CASO SOVIERO IN MESSINA-VENEZIA

Quote:
Ragazzi, chi segue il calcio o anche chi non è interessato avrà di certo seguito o sentito quanto successo in Messina-Catania di ieri sera. Il raptus di follia del portiere Salvatore Soviero del Venezia che sembrava una furia. Dalle immagini la cosa faceva paura.
Detto questo e precisato che l'azione merita censura e una punizione, ora vediamo un po' le voci che circolano...ho navigato per molti siti di società di serie B (io sono dell'Atalanta) e noto che molti condividono comunque la reazione di Soviero anche perchè con il Messina succedono sempre cose strane, specialmente quando gioca in casa...poi molti dicono che la panchina siciliana abbia provocato Soviero che ha comunque avuto una reazione spropositata e fuori luogo. Non difendo Soviero ma avendo visto quanto è accaduto a Taibi posso anche capirlo in fondo. voi invece che ne pensate?? dai scatenatevi...incendiamo questo forum! Un saluto a tutti W IL CALCIO PULITO E SENZA VIOLENZA! Ciauzzzzzzz
quel tipo è fuori di testa...
Ser21 è offline  
Old 18-04-2004, 21:09   #9
atalantino
Bannato

L'Avatar di atalantino

Quote:
Originariamente inviato da RenèBascè
domani lasceremo urlare Biscardi, Sposini , Gaucci , Chi più ne ha ne metta e domenica prossima saremo punto e a capo !
SI FORSE INIZIO A PENSARE CHE SIA PIU NOCIVO BISCARDI CHE SOVIERO!
atalantino è offline  
Old 18-04-2004, 21:11   #10
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Ha parlato oggi, il portiere Soviero, ad una trasmissione e la gazzetta online ha riportato alcuni stralci... era ovvio che l'avessero provocato e a quanto pare la frase incriminata, dopo l'espulsione (perchè lui se ne stava andando tranquillo o quasi, aveva solo mandato a quel paese l'arbitro) è stata questa:
"Esci dal campo scemo sei già retrocesso".

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 18-04-2004, 21:13   #11
atalantino
Bannato

L'Avatar di atalantino

Quote:
Originariamente inviato da Everland
Ha parlato oggi, il portiere Soviero, ad una trasmissione e la gazzetta online ha riportato alcuni stralci... era ovvio che l'avessero provocato e a quanto pare la frase incriminata, dopo l'espulsione (perchè lui se ne stava andando tranquillo o quasi, aveva solo mandato a quel paese l'arbitro) è stata questa:

Ever4ever
Beh se fosse vero...sn un po' bastardi quelli del messina!
atalantino è offline  
Old 18-04-2004, 22:09   #12
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Re: CASO SOVIERO IN MESSINA-VENEZIA

Quote:

..........."molti condividono comunque la reazione di Soviero"

........."il Messina succedono sempre cose strane, specialmente quando gioca in casa..."

forse vince sempre? a proposito nella famosa partita Atalantruffa - dernana 1 - 1 non successe nulla di "strano"?

...."Non difendo Soviero ma avendo visto quanto è accaduto a Taibi posso anche capirlo in fondo."

senti.. io ho visto con i miei occhi quello che (non) è successo a Taibi, e ti posso assicurare che per "capire in fondo" avresti dovuto vedere il comportamento di Mandorlini, Gautieri & Co durante la partita di andata....

a proposito Forza Messina!
Old 19-04-2004, 12:02   #13
atalantino
Bannato

L'Avatar di atalantino

Re: Re: CASO SOVIERO IN MESSINA-VENEZIA

Quote:
Originariamente inviato da Belzebub
..........."molti condividono comunque la reazione di Soviero"

........."il Messina succedono sempre cose strane, specialmente quando gioca in casa..."

forse vince sempre? a proposito nella famosa partita Atalantruffa - dernana 1 - 1 non successe nulla di "strano"?

...."Non difendo Soviero ma avendo visto quanto è accaduto a Taibi posso anche capirlo in fondo."

senti.. io ho visto con i miei occhi quello che (non) è successo a Taibi, e ti posso assicurare che per "capire in fondo" avresti dovuto vedere il comportamento di Mandorlini, Gautieri & Co durante la partita di andata....

a proposito Forza Messina!
beh ho capito da dove giungeva tanta stranezza in quella risposta quando ho letto la parte finale della tua risposta... "a proposito Forza Messina!" questo basta a spiegare tutto. è anni che vivete nel buio..vi servee la mafia per tornare grandi?? per farvore...almeno abbi il buon gusto di evitare allusioni. tornerete in A dopo 50milioni di anni...almeno accendete un cero a san Carraro e soci! CALCIO VERGOGNA!
ah, poi nn dimentichiamo i famosi 15 rigori a favore...il Livorno che lo lasciano in 9 per farvi vincere e Spinelli che nn ha mai dato i numeri in vita sua che delira a fine gara...Mutti (bergamasco doc contagiato da nn so cosa...) che all'andata si permette di mandarle a dire a Mandorlini quando il VOSTRO vantaggio un minuto dopo il ns pareggio arriva su un rigore quantomeno dubbio...e poi gautieri che zittisce la curva...beh che male c'è?? a cagliari ci han fatto la stessa cosa Suazo...beh ma nn lo abbiam preso a sassate...lasciamo stare cmq dovremmo aprire un libro sul Messina che vomiterebbe cose immonde e vergognose io ho voluto parlare di quello che ha fatto Soviero perchè se avessi detto altro veniva fuori un pandemonio. Ci son miei amici, conoscenti che ogni domenica mi kiamano e mi dicono "Oh ma il Messina ha rubato ancora hai visto???" io all'inizio li mandavo a quel paese, poi ho iniziato a pensarci...ora nn so piu che dire manco io. è impossibile RIPETO IMPOSSIBILE che ogni partita del messina succedano schifezze immonde! Su atalanta-ternana avevi da ridire...beh ti dico con chiarezza che di sicuro è stata una gara concoradata, nn ho problemi a dirtelo, le squadre son gemellate e quindi un punto per uno fa male a nessuno...ma neppure qui nessuno è impazzito o è stato preso a sassate. dì quello che vuoi ma questa storia del messina puzza come puzza di fango per non dire altro questo calcio, questa B a 750squadre come è indegno questo soprt negli ultimi anni. Vien voglia di fronte a certe cose di darsi all'ippica...dammi retta andiamo a cavalcare tutti e due. Ciao e saluti alla bellissima Messina che ho delle cartoline che mi han mandato e sn stupende! ciauz!

Ultima modifica di atalantino : 19-04-2004 alle 12:18.
atalantino è offline  
Old 19-04-2004, 12:13   #14
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Everland

Ever4ever
Non credo che "scemo" sia l'offesa più tragica che si sente urlare allo stadio. Anche se gli avessero offeso la mamma non doveva reagire come un teppista, così si dà il cattivo esempio alle tifoserie. Certa gente dovrebbe restare fuori da ogni sport.
BadMirror è offline  
Old 19-04-2004, 12:20   #15
atalantino
Bannato

L'Avatar di atalantino

Quote:
Originariamente inviato da BadMirror
Non credo che "scemo" sia l'offesa più tragica che si sente urlare allo stadio. Anche se gli avessero offeso la mamma non doveva reagire come un teppista, così si dà il cattivo esempio alle tifoserie. Certa gente dovrebbe restare fuori da ogni sport.
beh squalifichiamo un turno o due anche quello che gli ha detto "scemo" che ne pensi??? almeno la prossima volta sta zitto...e poi radiamo anche palanca dall'albo degli arbitri perchè mi dicon che anche in A ne ha fatte di cotte e crude. ok?? ciauz!
atalantino è offline  
Old 19-04-2004, 12:23   #16
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
beh squalifichiamo un turno o due anche quello che gli ha detto "scemo" che ne pensi??? almeno la prossima volta sta zitto...e poi radiamo anche palanca dall'albo degli arbitri perchè mi dicon che anche in A ne ha fatte di cotte e crude. ok?? ciauz!
Sul fatto dello scemo non concordo, al massimo può querelarlo (se ci sono le prove perchè finora è solo quello che ha detto lui per "giustificarsi" cosa che non può comunque fare) o pretendere scuse, ma metti pure che come dici tu lo squalificano. Questo giustifica il comportamento del portiere? No, se ne andasse a parare i meloni al mercato se quello è il suo atteggiamento. Sul fatto dell'arbitro non mi interesso.
BadMirror è offline  
Old 19-04-2004, 12:36   #17
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Quote:
Sul fatto dello scemo non concordo, al massimo può querelarlo (se ci sono le prove perchè finora è solo quello che ha detto lui per "giustificarsi" cosa che non può comunque fare) o pretendere scuse, ma metti pure che come dici tu lo squalificano. Questo giustifica il comportamento del portiere? No, se ne andasse a parare i meloni al mercato se quello è il suo atteggiamento. Sul fatto dell'arbitro non mi interesso.

sicuramente nn giustifico ne perdono la sua reazione,ma sono convinto che è stato provocato,qlke parolea di troppo della panchina deve essere stata x forza pesante,xkè nn si scaglia così uno contro tutti...poi finchè nn succede,che ne sai delle reazioni che puoi avere?uno può pensare benissimo di potersi controllare..poi arriva il momento in cui scopre che nn è vero...

bè,mesi di squalifica a lui,e se si può capire tramite video o microfoni giornate di squalifica anche a chi lo ha istigato
ax512mg è offline  
Old 19-04-2004, 12:42   #18
atalantino
Bannato

L'Avatar di atalantino

Quote:
Originariamente inviato da ax512mg
sicuramente nn giustifico ne perdono la sua reazione,ma sono convinto che è stato provocato,qlke parolea di troppo della panchina deve essere stata x forza pesante,xkè nn si scaglia così uno contro tutti...poi finchè nn succede,che ne sai delle reazioni che puoi avere?uno può pensare benissimo di potersi controllare..poi arriva il momento in cui scopre che nn è vero...

bè,mesi di squalifica a lui,e se si può capire tramite video o microfoni giornate di squalifica anche a chi lo ha istigato
BRAVO! lui merita punizione anche pesante ma gli altri nn devono passarla liscia!
atalantino è offline  
Old 19-04-2004, 12:43   #19
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Quote:
Originariamente inviato da ax512mg

Sicuro, ma non la stessa pena, quello che ha fatto lui è 100 volte peggio.
BadMirror è offline  
Old 19-04-2004, 12:49   #20
atalantino
Bannato

L'Avatar di atalantino

Quote:
Sicuro, ma non la stessa pena, quello che ha fatto lui è 100 volte peggio.
lolll concordo! anche se per interessi da atalantino vorrei che magari togliessero qualche punto al messina...hihiihhi ma nn sarebbe sportivo... meglio di no! CE LA FAREMO SENZA AIUTI!!! TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE A!!!!!!!!!
atalantino è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian