| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  18-04-2004, 20:33 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2000 
				 | 

Posso usare un cellulare marchiato da un gestore con la sim di un altro gestore?

Stessa domanda stupida del thread: Posso usare un cellulare marchiato da un gestore con la sim di un altro gestore? Vorrei prendere l'ericsson t68i marchiato TIM ed usare anche schede omnitel o wind. Grazie! 
				__________________ Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**)  Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. | 
|   |   | 
|  18-04-2004, 20:33 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2002 
				 | 
		certo che si    | 
|   |   | 
|  18-04-2004, 20:41 | #3 | |
				 | Quote: 
  Pensavo avesse un software diverso. 
				__________________ Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**)  Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. | |
|   |   | 
|  18-04-2004, 23:40 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 Città: ...::EBOLI::...SA 
				 | 
		Nemmeno la curiosita' di mettere una scheda diversa nel cell e provare??           
				__________________ Il Leone è ferito, ma non è morto | 
|   |   | 
|  19-04-2004, 00:10 | #5 | |
				 | Quote: 

__________________ Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**)  Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. | |
|   |   | 
|  19-04-2004, 00:29 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 
				 | 
		Io sto utilizzando un telefonino marchiato omnitel con scheda tim ed un altro marchiato tim con scheda omnitel    | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.