|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Identificazione chip XBOX
Ciao mi sapreste identificare il chip in allegato? lo devo comprare da un tipo ma non sa dirmi che chip sia...
Eventualmente mi spreste dire anche il prezzo del nuovo? Mi ha detto che dovrebbe essere un X-Ecuter ma vorrei sapere la versione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ma che roba è? un avvistamento UFO?
![]() ![]() ![]() ![]() nn si vede una mazza... potrebbe essere un AppleX prima maniera... anche se uno di quei due cosi ai lati potrebbe sembrare l'aggeggio coi pin da montare sul bul LPC per poi montarci sopra il chip... ad ogni modo mi sembra una delle tante varianti del banalissimo cheapmod da 20€ in ogni caso se hai una foto più chiara posso essere più preciso ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Adesso gliela chiedo via email...mi ha mandato solo sta roba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
se tu prendi un chip scrauso da 20€ e ci flashi il BIOS dello Xecuter all'accensione appare la scritta Xecuter, ma il CHIP non è lo Xecuter cmq da quella foto IO non ci capisco nulla, potrebbe essere qualsiasi cosa, anche un Picasso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aspetto che magari me ne manda una migliore...
Mi ha detto che il cosino vicino deve essere qcs per la disattivazione dle chip per il live. non ho idea di come si monti.. Me lo venderebbe a 15€ e mi ha detto che è nuovo.. Boh...vedremo se mi da qualche innfo in +.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.