Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2004, 15:21   #1
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467
ThermalTake presenta... Tsunami

Oggi Thermaltake Italia presenta ufficialmente l'ultimo case dedicato all'utente esigente, che vuole un design ricercato, elegante. Tsunami è un case unico, raffinato, di classe, orientato all'Home Theater PC, all'arredo di studi professionali, e perché no, ad ospitare una potente Workstation in un ambiente raffinato, moderno, essenziale.
Tsunami è un case realizzato completamente in alluminio, finito in superficie in modo ineccepibile, con un processo che lo porta a generare una riflessione a specchio. L'integrazione in ogni ambiente è immediata: ovunque lo mettiate, Tsunami riuscirà a captare l'attenzione. Pur con linee semplici, sobrie ed estremamente eleganti.



Per gli appassionati di modding Tsunami è disponibile anche con finestra laterale in plexyglass e ventola laterale. In questo modo si può caratterizzare il proprio ambiente in maniera ancora più spiccatamente tecnologica, facendo risaltare l'interno del pc.



A tanta ricercatezza estetica Tsunami associa una dotazione interna ed una cura dei particolari altrettanto eccelsa. Le periferiche sono montate su slitte comodamente estraibili, gli Hard Disk vengono silenziati con degli appositi supporti in gomma ed il raffreddamento interno è garantito da due silenziosissime ventole 120mm da appena 21dB(A), dotate di led BLU, perfettamente in sintonia con l'illuminazione del frontale e lo spirito High Tech del prodotto.

Altre features che Tsunami mette a disposizione sono la schermatura elettromagnetica, la chiusura a chiave nonché il sensore anti intrusione. Il peso ridotto in soli 5kg lo rende anche molto facile da trasportare. Sono disponibili sulla parte superiore del case, i replicatori di porte USB 2.0 e FireWire, nonché i connettori audio. Inoltre Thermaltake fornisce in dotazione anche il morbido panno per tenere sempre splendente il case.

Disponibilità:
Tsunami sarà disponibile in Italia a Giugno in anteprima nazionale solo sul sito Thermaltake Italia.com e successivamente presso gli oltre 140 negozi italiani del network Thermaltake Italia.

FONTE: COMUNICATO
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 15:22   #2
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14897
trooppo simile al wawemaster............cmq trhermaltake ha fatto anche dei nuovi alimentatori supoersilenziosi


cmq ha un ottimo raffredamento.e pesa davvero poco
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 16:15   #3
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12167
questo decisamente mi piace! ...thamarraltake ma mi piace!
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 16:20   #4
seb87
Senior Member
 
L'Avatar di seb87
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Messaggi: 14897
si ma cmq è veramente stracopiato dal wawe master...........................cmq se il prezzo fosse bassino (- del wawe..)sarebbe un ottimo acquisto
__________________
seb87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 16:28   #5
genk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
Messaggi: 3453
bel case, anke se senza quelle lucine davanti secondo me rimarrebbe più classico!
__________________
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!!
Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop!
genk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 17:11   #6
samuelx
Senior Member
 
L'Avatar di samuelx
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1565
se non avevo ancora preso lo xaser 3 quasi quasi prendevo questo!!
__________________
Se la pesca da il pesco il melo la mela il pero la pera perchè il fico non da la f..a ma sopratutto perchè il finocchio da il c..o
samuelx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 17:30   #7
Sinclair63
Senior Member
 
L'Avatar di Sinclair63
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9520
lovogliolovogliolovogliolovogliolovoglio
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 18:17   #8
DarkAngel77
Senior Member
 
L'Avatar di DarkAngel77
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 1127
Per una volta ThermalTake sforna un prodotto decisamente non tamarro. E devo ammettere che mi piace anche.
DarkAngel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 19:10   #9
capoz
Senior Member
 
L'Avatar di capoz
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
Messaggi: 1057
secondo me non è copiato dal coolemaste... è lo stesso!

che tristezza mai una briciola di originalità ormai..
__________________
SNK Forever...
capoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 19:51   #10
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2371
non vedo niente
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 20:07   #11
dr.alex
Senior Member
 
L'Avatar di dr.alex
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
Messaggi: 3079
spero lo abbiano allungato di una decina di cm almeno, altrimenti c'è da sudare li dentro!

il "mio" wavemaster è molto profondo ma gli mancano i cm di cui sopra per arrivare ad un classico chieftech....

dr.alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 20:40   #12
GiSje!
Senior Member
 
L'Avatar di GiSje!
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese
Messaggi: 1083
spero che sia il mio prossimo case...
__________________
Ho concluso affari felicemente con: albert78, contesax, danmar, athanatos, aleDjGoku, alinghi, mone85, kingvisc, CiAoRaGa1, S8, mitsuhashi1, mattonea, Balzy, superpippo32, GuyBrush, Kinh, Saturno2002, 85kimeruccio, LuckyLuke5, Lucaman, gigo979, demikiller, Beralios, Netvampire2, p233, Sandwich, mandangez, simmy2000, zakkos, giorgioprimo, robyarmy, bender0101, pasqualaccio e sbronf.
GiSje! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 21:43   #13
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Esteticamente è vereamente bello. Mi piacciono le linee pulite di questi case (infatti è mia intenzione farmi un lian-li pc71)
Mi piace poi moltissimo il fatto che abbia due ventole da 120*120 !!! E non parliamo poi del fatto che ha pure i supporti per gli HDD in gomma !!!
L'unica cosa che voglio capire è la grandezza e la possibilità di installare HDD interni (io ho bisongo di molto spazio sia interno che esterno).
Cmq devo dire che ci sto facendo un pensierino, peccato che giugno sia un po' lontano...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 21:51   #14
Dio Chino
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fgfg
Messaggi: 72
?

Vedo poche prese d'aria, stimo che in 1,8 secondi tutto ciò che c'è dentro raggiunga il punto di fusione!
Dio Chino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 21:55   #15
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Beh 2 120*120 dovrebbero dare un bel po' di aria all'interno !!!
Il fatto che non vi siano molto fessure sul frontale (xchè non si vedo molto del posteriore), non vuol dire per forza che debba essere molto caldo all'interno.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 01:59   #16
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467




Qste sono altre 2 foto prese dal comunicato..purtroppo non sono molto chiare...
fabiosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 10:48   #17
nEA
Senior Member
 
L'Avatar di nEA
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Messaggi: 2181
imho denota che la TT non è capace di sfornare prodotti di buon gusto estetico senza scopiazzare altri prodotti... (questo è detto in base al mio senso estetico)
__________________
"Prima di lasciarvi vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?"
nEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 10:51   #18
TechnoPhil
Senior Member
 
L'Avatar di TechnoPhil
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Messaggi: 6916
Davvero bello!!!!!
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 10:52   #19
Stigmata
Senior Member
 
L'Avatar di Stigmata
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 12167
Quote:
Originariamente inviato da TechnoPhil
Davvero bello!!!!!
ciao neuccia!
__________________
645Z & some glass
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 10:54   #20
TechnoPhil
Senior Member
 
L'Avatar di TechnoPhil
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
Messaggi: 6916
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata
ciao neuccia!

ke significa???
TechnoPhil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
L'app di YouTube per Apple Vision Pro &e...
Fastweb + Vodafone: clienti e ricavi in ...
Artemis II: nuovo test prima del Wet Dre...
GTA 6 gratis se nasce un figlio il giorn...
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v