|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
puzzle booble
sono un fan di questo giochino-......
Qualcuno conosce un link per poterlo installare sul mio palmare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Grumo Appula
|
ehi pippi, ma sai che è 1 mese che lo cerco anch'io, una mia amic a mi rompeva sempre x averlo, averlo, averlo..capirai, lei considerava il PPC come gioco..cmq ho la soluzione e, non ci credererai, l'ho trovata 3 gg fa!
Non è proprio il gioco originale con il drago (li devo cerc tra gli emulatori e le ricerce non molto appofondite fatte da me fin'ora nn hanno dato risultati positivi) ma il principio dovreb essere lo stesso! Per PocketPc, si chiama "Bubble Blaster", pesa 2.2 Mbyte, l'ho preso tramite PeerToPeer.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Per Palm esiste la versione originale, credo che ci sia anche la versione per pocket pc. dopo cerco il link
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
La mia amica ne sarebbe felice..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
la software house che lo produce è passata a ptodurre giochi per palm prima faceva giochi per gameboy advance e simili, niente pocket pc.
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Queste si che sono notizie belle..vabè ragazzi già che ci siamo cerchiamo uno uguale o di poco no?
Se sapete qualcosa collaborate pure..Bubble Blaster è simile ma il personaggino è un'altra cosa.. ![]() Su Su Impegno!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Per avere la versione originale bisogna installarsi una java virtual machine e caricare puzzle bubble.jar per cellulari nokia serie 60 (3650,7650,6600,ngage). Provare per credere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
hai per caso qualche link utile?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Eh si, adesso vogliamo il link, cmq la strada mi sembra ottima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
peccato non si trovi .....
http://www.dipteryx.com/redmond_decaf_pocketpc.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.