|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
AIUTO!! Dopo Update del Firmware il Router è morto!!
sono nella M....
ho aggiornato il firmware del router (draytek vigor 2500) con il file eseguibile v2.50 (Annex A standard)da 1,5 Mb, scaricato dal sito (Questo ) quindi l'ho avviato. Dopo un messaggio "Update success" mi ha mostrato un conto alla rovescia in cui il router si sarebbe dovuto riavviare ma la conta è finita senza che il riavvio fosse avvenuto: ed è uscito un mesaggio "reboot Time out". Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma niente. Non posso piu accedere al router nè tramite IE nè tramite i rooter tools nè tramite tftp. ho provato a resettarlo tramite l'apposito tasto....niente Cosa faccio??
TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di NetUnix : 18-04-2004 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non è che per caso il tuo router ha una porta COM??
potresti provare da li.......magari l'aggiornamento è andato a buon fine ma non ci ha caricato nessuna impostazione di base...quindi niente ip...niente di niente e da IE nn puoi accedere!...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: AIUTO!! Dopo Update del Firmware il Router è morto!!
Quote:
Nessuno? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non hai chiuso l'utitlity per l'aggiornamento, vero?
se non l'hai chiusa dovresti riuscire a rifare l'aggiornamento
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
chiusa. Tuttavia ho risolto! ![]() Non so perchè , ma spostando il cavo di rete del pc in uso sulla 1° porta il router è tornato magicamente a farsi vedere!! Per fortuna... ![]() Ma quando si dice che ad un problema risolto ne segue un'altro..... ora ho un pc con win2000 che mi si stoppa con questo errore: Stop:0x0000007B INACCESSIBLE_BOOT_DEVICE ![]() ora posto nella sezione giusta l'ho acceso per reimpostare 'l'ip....quando si dice la sfiga ![]()
TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di NetUnix : 18-04-2004 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se ci sono problemi di boot del router, bisogna controllare le lucette nel pannello del router.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.