|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
[RC-ME-SPED]***VENDO MOTHERBOARD *NUOVA* + RAM DDR 333 *NUOVA* + PROCESSORE + VIDEO
Causa passaggio mac sto vendendo i componenti che avevo appena acquistato per assemblarmi un secondo pc + il processore di un mio amico perfettamente funz
MOTHERBOARD ECS K7VTA3 (40EUROS) 256 MB DDR 333(30 EUROS) AMD DURON 800(25 EUROS) VENDUTO SCHEDA VIDEO CREATIVE GEFORCE 2 32MB DDR AGP(20 EUROS) VENDUTO eventuallmente posso accettare scambi con altri componenti( cerco 2 p3 almeno a 700 mhz, sdram almeno da 256 mega) fatemi sapere ragazzi ciao a tutti Ultima modifica di dexxtrose : 18-04-2004 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
metti la città nel titolo altrimenti tra un pò ti chiudono il 3d
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Mi dici la marca della ram?
Se è buona, almeno A/V Data, coda per mobo e ram a 60 euro spese incluse! P.S. Chiedi troppo x il duron ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
mi interessa questa:
SCHEDA VIDEO CREATIVE GEFORCE 2 32MB DDR AGP(20 EUROS) se fai ss incluse (raccomandata ca 3€) e pagamento postecipato su bonifico bancario all'arrivo della scheda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NUOVO, con 2 anni di garanzia, e 1600mhz... costa 31€ + IVA mi sa che sei un po altino ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
ritoccato il prezzo del processore.
i prezzi nn sono trattabili ![]() e sopratutto niente pagamenti posticipati grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
prenderei la DDR...e ti posso dare in cambio lsa SDRAM che cerchi.
Ho 2 banchi di SDRAM PC133 M-TEC da 128Mb l'uno, perfetti. ti do i banchi + 5€ e tu mi dai il banco DDr ok? ciao Ale ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Re: [RC-ME-SPED]***VENDO MOTHERBOARD *NUOVA* + RAM DDR 333 *NUOVA* + PROCESSORE + VIDEO
Quote:
se hai quello possiamo concludere grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Coda per la RAM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() in ogni caso io nn chiedo pagamenti anticipati proprio per questo (perchè sono nuovo) e sarei disponibile a spedire in contrassegno o anche a scambiare Non capisco a questo punto dove sia il problema... E poi nn credo nessuno si possa sputtanare per queste cifre ![]() PER JOKERVERO per la ram aspetto di vedere che dice iale altrimenti la mando a te bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.