|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: belluno ._.
|
domande da niubbo
salve, avrei alcune domande da fare essendo ignorante in materia e che ultimamente mi fanno impazzire..
- ma in poche parole outlock express non funziona più? esiste qualche programma per farlo rifunzionare o una buona variante? - una volta usavo avant browser e mi trovavo benissimo, poi non riuscivo a cliccare alcuni tasti (ad esempio se clicco su [Altre] sulla finestra Smilies sulla barra di stato mi compare javascript:opensmilewindow(550,600,") e ho dovuto lasciare.... su Internet Explorer manco, allora ho provato altri browser come opera che sto usando attualmente ma ho notato che il problema è ricomparso anche su questo browser. Esiste un modo per sistemare sta cosa? - come posso trasferire la mia lista dei preferiti (dal browser opera) ad altri browser? scusate la niubbaggine ma sono in crisi! grasias a chi prende la briga di aiutarmi |
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Re: domande da niubbo
Quote:
?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
significa che outlock express non va per la classica storia e chiedevo se esisteva un qualcosa per farlo cmq rifunzionare o un programma che sia una buona variante
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
nessuno sa proprio niente?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ma mi stai menando per i fondelli o che? se si mi viene spontaneo chiedermi se ti è difficile il concetto "se sai e hai voglia rispondi, se non sai eviti di postare"
Ultima modifica di fantasia_finale : 18-04-2004 alle 02:06. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Me la spieghi? Ti consiglio di moderare i toni visto che Kinh cerca di aiutarti e non mi pare che abbia detto niente di male
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Spiegaci, per favore, questa "classica storia" come tu la chiami.
Non sappiamo nulla di questa cosa. Outlook Express funziona perfettamente, spiegaci meglio il tuo problema, altrimenti non possiamo aiutarti.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
mi sà che si riferisce al problema con libero e la possibilità di scaricare la posta,credo,mi sembra che ci fosse una discussione dove se ne parlava chi ha il link lo potrebbe postare?ciao.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io consiglio un buon formattone che, quando sembra non funzionare più nulla, non guasta mai...
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Beh, se si riferisce al problema di Libero, Outlook Express non c'entra un bel nulla.
Se il problema è effettivamente l'impossibilità di scaricare la posta da libero, puoi consultare il 3d apposito sotto la sezione web, oppure (miglior soluzione) cambiare casella di posta.
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
certo che non si può pretendere che siano tutti indovini
uno vuole aiutare e gli tocca anche mettersi a fare ipotesi perchè all'altro non va di spiegare qualè il problema e parla a rebus... devo ammettere che finora non mi era mai capitata una cosa del genere sul forum ![]() cmq outlook è un client di posta elettronica e funziona a dovere (nelle sue possibilità), come tutti i client di posta elettronica se poi qualcuno ha fatto una "classica storia" quello non è nè outlook, nè microsoft nè noi, se ci spieghi cosa ti serve ti aiutiamo altrimenti torniamo ai nostri affari èinutile uppare aspettandosi una risposta: se non ci dici il problema non può aiutarti nessuno se non facendo congetture cercando di "indovinare" , qui sul forum nessuno sa di "classiche storie" con outlook (e siamo più di 70mila ) se il tuo problema è libero basta che lo dici: mica possiamo indovinare noi che hai una mail su libero! cmq se hai una email con libero e vuoi vedere la posta ecco come fare http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=550432 certo che ce ne vuole eh.. adesso bisogna pure indovinare i problemi per poter aiutare qualcuno a risolverli Ultima modifica di Leron : 18-04-2004 alle 19:42. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
dai ragazzi non fate finta di non conoscere la "classica storia"!
:eheh: :eheh: ![]()
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
guardato e trovato |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
e venerdi prossimo formattone sarà! |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |||||||||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
e sulla tua patetica uscita del "uno vuole aiutare bla bla bla"... perche il primo reply di risposta non rispondeva a nulla, citato solamente una mia frase..... immagino che si è spaccato in mille per questo... COME HO POTUTO NON ACCORGERMENE!!! Quote:
Quote:
Quote:
mammamia, a sentire te come se ti avessi tirato giù dal monte olimpo supplicandoti risposte. ma chi sei? ma chi te credi di essere? Quote:
Quote:
...hai scritto miliardi di cose senza concludere nulla, spero che i tuoi affari non se la prendano con me... oibò... Quote:
Quote:
ah, se posso consigliarti fammi jailare/bannare per il "robin hood dei deficienti" cosi magari ti salvi un pò la faccia.... Ultima modifica di fantasia_finale : 18-04-2004 alle 23:44. |
|||||||||
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

?

:eheh: