|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[Co-Va] Sk madre socketA, P3 450,Celeron433,Skmadre slot1, Asuscom128k, Fortissimo II
Vendo i seguenti pezzi:
-Scheda madre socket A DFI AK74-EC rev. b2, 3 dimm, 5pci, 1 agp, 1 isa, audio ac97 onboard, 2 seriali, 1 parallela, 2 usb, 2 ps2 -> 28 -Pentium 3 450mhz 512kb bus 100mhz slot 1 con dissi suo già su. -> 26 Celeron 433mhz socket370 con adattatore slot 1 e dissipatore intel + Scheda madre QDI Legend V, intel 440LX, slot 1, 3 dimm, 4pci, 1 agp, 3 isa, 2 usb, parallela, 2 seriali, 2 ps2 con connettore per infrarossi + regalo scheda audio soundlblaster isa -> 36 -Scheda audio Hercules Fortissimo II retail con tutto il contenuto della confezione, audio dolby 5.1, optical in e out -> 35 -Asuscom PCMCIA isdn 128K con cavetto per isdn -> 30 Ultima modifica di Ir0nY : 18-04-2004 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
coda per la DFI.
1)prezzo? 2)hai un link? 3)retail o bulk? 4)per caso ha ancora un goccio di garanzia? saluti
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho solo la scheda senza nient'altro. Cerca con google che trovi subito recensioni varie
non smembro, vendo tutto il blocco |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
non smebri ?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Aosta - Torino
|
Anche io vorrei sapere i prezzi per lo smembramento... Come fai a vendere tre proci e solo una mobo senza smembrare
Comunque a me interessano il PIII 450 e ora mi informo per la dfi... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in effetti senza smembrare è dura..io rimango interessato alla DFI...almeno quanto chiederesti?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
fate voi delle offerte, vedo...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
è che nn so che prezzi fare
facciamo -Scheda madre socket A DFI AK74-EC rev. b2, 3 dimm, 5pci, 1 agp, 1 isa, audio ac97 onboard, 2 seriali, 1 parallela, 2 usb, 2 ps2 -> 28 -Pentium 3 450mhz 512kb bus 100mhz slot 1 con dissi suo già su. -> 26 Celeron 433mhz socket370 con adattatore slot 1 e dissipatore intel + Scheda madre QDI Legend V, intel 440LX, slot 1, 3 dimm, 4pci, 1 agp, 3 isa, 2 usb, parallela, 2 seriali, 2 ps2 con connettore per infrarossi + regalo scheda audio soundlblaster isa -> 36 -Scheda audio Hercules Fortissimo II retail con tutto il contenuto della confezione, audio dolby 5.1, optical in e out -> 35 -Asuscom PCMCIA isdn 128K con cavetto per isdn -> 30 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
per la garanzia della DFI purtroppo nn c'è, credo sia scaduta da poco, cmq nn c'è
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
comunque, se vendi separato, ti posso dare 25 incluso J+3 per la DFI...com 30 si comprano le asrock nuove con 2 anni di garanzia e molto + performanti, per ovvie ragioni..fai te
ciao.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok dai accordiamoci in pvt per la dfi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
devo rivedere la mia offerta a 22.16 Euro spese incluse di pacco ordinario (17 netti per te anzichè 18 come la mia prima offerta).
se ti va bene lo stesso, ti mando PVT per accordi definitivi. ciao p.s. do per scontato che la mobo funga perfettamente e un imballo adeguato per la spedizione p.p.s ho risposto in mail al tuo pvt dato che hai i pvt pieni.
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 19-04-2004 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
interessato alla sk audio fortissimoII a 40 € ss incluse
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia provincia
|
Ciao
mi venderesti solo la mobo slot1?
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
fammi sapere per quello che ti ho detto, io la sicurezza 100% la so entro domani.
Ciao
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ciao. allora ti va bene? io posso confermare solo stasera dopo che ho ricevuto risposta in una trattativa per consegna a mano e mi sanno dire stasera.
saluti
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.