|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
voto secco....
sulla adsl 640 di libero...
siccome devo cambiare provider e sono indeciso tra alice e libero vorrei sapere la vostra... tenete anche conto ke libero lo verrei a pagare 5 euro in meno al mese... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
ecco la ma testimonianza:su libero parlano i centinaia di post che ne decretano un voto davvero pessimo...fattelo confermare da chi ha quella adsl.io uso ormai da quasi un anno alice e mi trovo più che bene.la telecom è vero,si fa pagare di più,ma sulla qualità del servizio non ho niente da dire!
poi dipende sempre dall'uso che ne devi fare tu!!!esempio:se devi navigare per parecchio tempo e ti fai una flat,fatti quella che costa di meno.anche se di qualità inferiore,magari ci stai un po di più in rete ma il tempo non lo paghi! se devi usare la adsl per il "download pesante",vai sulla qualità!!!!!11 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
prima di parlare le provate le cose? libero adsl a 640 va da dio... mai un problema... scarico sempre a 80 e ping sui 65 su NGI |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
premettendo che da persona a persona non è la stessa cosa e se per una persona può andare benissimo per un'altra può andare malissimo (anche se è ilvicino di casa...)
proprio per queste evenienze stiamo cercando di fare il sondaggio sulle adsl, sarebbe utile (non lo dico per il caso specifico ma per tutti) 1-andare a guardarlo 2-parteciparvi visto che quelli che votano sono solo quelli con alice.. a quanto pare quelli che hanno un contratto con alti operatori (a parte pochi casi) si vergognano di votare Ultima modifica di Leron : 17-04-2004 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Su maya.ngi.it sto tra i 90ms e i 100ms!! E ci tengo a precisare che almeno fossero stabili,no neanche quello! Oscilla in una maniera clamorosa,tanto che per farti un idea e quasi meglio giocare facendo 10 frame che facendone 100 ma con sto ping maledetto!! Ps. Se qlcn qui lavoro in questo campo,sa bene come devono essere i valori di attenuazione e del margine di rumore,ossia <30 il primo e >40 il secodno!! Io sto a 60 con il primo e a 18 con secondo!!! Bello eh
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
chiaramente...
se uno ha libero ne sa di piu di uno che nn lo ha ma ha sentito dire...
chi ha fatto un contratto con libero come si trova? altre testimonianze riguardo al ping?? manca davvero poco prima che cambi operatore quindi sarebbe una cosa urgente... PS io uso la adsl per xbox live(quindi sono ben accetti ping bassi) e per il download pesante |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Ah, io pingo a 15ms con alice Per il nostro amico indeciso: Stai attento che il contratto dovrebbe durare 1 anno ,e se dopo 2 mesi ti va da schifo devi pagare fino alal fine . Leggiti le varie opinioni e trai le tue conclusioni ed alla fine dici se vale la pena rischiare per 5€ al mese . Alice costa di più ma è una garanzia e quasi nessuno si lamenta. Rischi?
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 17-04-2004 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho il grafico di excel che ha una percentuale di vori di alice altissima... so che sono la maggioranza ma non sono 4 persone che hanno tiscali/libero/fw sul forum... proprio non si degnano di partecipare |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: attualmente la migliore è tiscali |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma se è il provider che più di tutti ha abbonati che si lamentano. Allora è proprio vero che ha postasto solo chi gli andava bene . hai tenuto conto di questi? http://club3k.zapto.org/ non sono mica tanto contenti.
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.

Since Nov-2003