|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
kodak dk6490 vs panasonic fz10
stavo confrontando queste due macchine notando una bella differenza di prezzo.....ma è giustificata tutta questa differenza?
secondo me: 1)pro kodak: - lcd + grande - più piccola - più leggera - più bella esteticamente - costa meno - flash più potente 2)pro panasonic: - stabilizzatore - zoom di 2x più spinto - focus manuale - macro da 5cm al posto di 12 della kodak secondo voi vale la pena di spendere 200 euro in +? se la kodak non avesse il solito problema della compressione spinta opterei sicuramente per questa, bisogna vedere se nelle stampe si noti tutta questa differenza, già rimpicciolendo le foto in formato a4 a monitor le differenze scompaiono. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
ho lo stesso dilemma, sto valutando anche la canon S1
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Ci sono anch'io!
Sarei più propenso per la Canon, per via dello stabilizzatore, poi sinceramente ho visto delle foto fatte con questa macchina su steves-digicam che mi sono piaciute moltissimo, ho letto il thread in cui parlavi del discorso del congelamento del display della S1 Sgabriels, ma è una cosa che si verifica su tutte o solo su alcune difettate? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
io tra le mie prescelte avevo anche inserito la g5 o la sony v1 che sono sulla stessa fascia di prezzo..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.