|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
meglio WINDVD o POWERDVD?
dubbio atroce...
quale è il migliore???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
cavoli ho dimenticato il sondaggio...mod potete aggiungerlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lecce
|
io ho avuto windvd per 4 mesi e ho dovuto reistallarlo 2 volte xvhè si piantava, adesso uso powerdvd 4 da dicembre e non ho mai avuto un problema! vedi tu!?
sonny "the gun" powered by: Asus A7V 333 U.A. XP 2000+ Ge Force 4 Ti 4200 Tv in+out; Sound Blaster Live 5.1; HDD Maxtor 2x40 Gb raid 0; DVD Pioneer 117; Pioneer Dvr-A06; Plextor 241040; Enermax 350 W; Cooler Globalwin; case Lian Li. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
WinDVD 4..veloce e abbastanza stabile..WinDVD5 platinum o altro,a me ha dato un sacco di problemi..e uso winDVD da agosto 2003..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Boh, non lo so, io quando ho comprato il lettore dve per pc ci ho trovato all'interno powerDVD e mi sono sempre trovato bene. Poi magari il prodotto concorrente è migliore, ma questo i don't know
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Io sinceramente ho avuto qualche problemino con PowerDVD, quindi mi sono buttato su WinDVD Platinum e non ho ancora avuto problemi...
A questo punto però ascoltando i pareri credo che si equivalgano come programmi, e che le varie situazioni sono soltanto dei casi.... Credo ci si possa fidare di entrambe le alternative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.