Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2004, 14:55   #1
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
MMORPG

quali conoscete?
quale vi piace di più?
io ne conosco molti,però ho solo ragnarok e shadowbane,a ragnarok ci ho giocato molto(lvl 17),a shadowbane,neanke un secondo,ieri l'ho istallato e dice che il server è down

a voi la parola

P.S. x gli amanti di warhammer e warcraft:sapete che stanno facendo anche gli mmorpg di warhammer(warhammer online) e warcarft(warcraft online)?
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 15:49   #2
marcoanastasi
Member

Iscritto dal: Mar 2001
io ho giocato per moltissimo tempo a Dark Age Of Camelot, prima sui server europei in beta, e poi sin dal primo giorno sui server italiani. E' un ottimo gioco, l'unico problema è ke crea dipendenza Ho dovuto smettere perché i miei risultati nello studio diminuivano a vista d'occhio, e poi il gioco era diventato una specie di secondo lavoro Ero guild master e le responsabilità diventavano troppe, quindi ho lasciato perdere Cmq non posso che consigliarlo a chi ama i MMORPG!

wil*
Desktop:Barton 2800+@3000 su ASUS A7N8x Deluxe, Sapphire ATI 9600Pro 128, 512+256 MB DDR 400MHz, Maxtor SATA 240+160 GB 8MB Cache, Speakers Logitech Z-640, Tastiera Logitech iTouch Internet Keyboard Special Edition, LG 1730S
Notebook:Sony Vaio FE31M - Core2 Duo T5600 1.83 GHz, 1024 MB RAM DDR2, nVidia 7600, Monitor 15.4" Wide X-Black doppia lampada, DVD-RW DL + Hitachi Travelstar 7K100 100GB 7200rpm
PDA:Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720 - HP iPAQ 2215
marcoanastasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 17:55   #3
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Warcraft online si chiama World of warcraft se non erro
Old 17-04-2004, 18:20   #4
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
Originariamente inviato da Redvex
Warcraft online si chiama World of warcraft se non erro
Esatto, e non è che sia sta gran novità: lo stiamo aspettando da due anni e sono appena entrati nella fase di Beta 2.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 20:10   #5
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da marcoanastasi
io ho giocato per moltissimo tempo a Dark Age Of Camelot, prima sui server europei in beta, e poi sin dal primo giorno sui server italiani. E' un ottimo gioco, l'unico problema è ke crea dipendenza Ho dovuto smettere perché i miei risultati nello studio diminuivano a vista d'occhio, e poi il gioco era diventato una specie di secondo lavoro Ero guild master e le responsabilità diventavano troppe, quindi ho lasciato perdere Cmq non posso che consigliarlo a chi ama i MMORPG!

wil*
quoto DAOC rulla
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 21:57   #6
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Prova adesso la open beta di Lineage2...e non te ne pentirai..(però fino al 28 aprile, quando entrerà in vendita) :P
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 00:30   #7
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
ma solo a me lineage 2 sembra solo grafica e noia?
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 08:53   #8
GiulioM
Senior Member

L'Avatar di GiulioM

Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Prova adesso la open beta di Lineage2...e non te ne pentirai..(però fino al 28 aprile, quando entrerà in vendita) :P
no anche a me
GiulioM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 11:40   #9
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
de gustibus
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 11:44   #10
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
ma solo a me lineage 2 sembra solo grafica e noia?
no tranquillo nn sei l'unico a trovarlo noioso
giocabilità -100%

io consiglio Knight Online
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2004, 12:08   #11
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Se sapete aspettare, ecco qua...

PC
[E3 2004] Guild Wars in demo per l'E3 2004
ArenaNet e NCsoft annunciano la pubblicazione di una versione dimostrativa del prossimo MMORPG in concomitanza con la nuova edizione dell'E3 2004.

ArenaNet e NCsoft hanno intenzione di pubblicare una versione dimostrativa dedicata a Guild Wars, MMORPG di prossima commercializzazione, che permetterà a tutti i visitatori dell'ormai prossimo E3 2004 di provare con mano questa nuova proposta online. La demo di Guild Wars è stata sviluppata per facilitarne la facile distribuzione attraverso la rete: un piccolo client di soli 100 kb attraverso il quale scaricare circa 30 MB di dati e permettere ai partecipanti della demo di creare un account e gettarsi a capofitto nel gioco.

Per un paio di giorni, ovvero durante l'E3, a chiunque sarà data la possibilità di entrare nell'alpha di GuildWars e provarlo.

Notare che aprono l' ALPHA al grande pubblico, anche se solo per due giorni, e questo è esplicativo di come, già nell'alpha, questo gioco sia eccezionale e stabile....

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
NVIDIA smentisce: nessun pagamento antic...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Grok e i deepfake a sfondo sessuale, pre...
Airbus costruirà altri 340 satell...
Recuperare oro dai rifiuti elettronici i...
L'FCC approva l'espansione della costell...
HBO Max è disponibile da oggi in ...
Biwin al CES 2026: tra memorie e SSD com...
Aperte le iscrizioni per il Nimbus Innov...
Licenziati e senza stipendio: il caso Ro...
Reolink TrackFlex Floodlight WiFi: la vi...
Slack si aggiorna: arriva l'assistente I...
Il marchio auto sostenuto da Huawei tocc...
Control Resonant: Remedy afferma che si ...
Steelseries Arctis Nova 7 Wireless Gen 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian