|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://modding.hwupgrade.it/news/260.html
Thermaltake presenta ufficialmente un nuovo case in alluminio: Tsunami. Periferiche montabili su slitte estraibili, Hard Disk silenziati, due ventole da 120mm interne e chiusura a chiave con sensore anti intrusione sono solo alcune caratteristiche di questo ottimo prodotto... Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Finalmente un bel case da TT!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Air 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
ke scandalo!! E' praticamente un plagio del wavemaster!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
spettacolare!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Anche altri produttori si presenteranno a breve con case in alluminio dal frontale molto simile a quello del wavemaster... Si vede che questo tipo di disegno ha ottenuto un ottimo riscontro tra il pubblico!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Speriamo costi decisamente meno rispetto al Wavemaster...rimane però il fatto che tutto ciò denota ben poca fantasia da parte di TT quando si parla di case fatti con un certo gusto estetico...imho.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
altro che quello schifo di xaser
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Thermaltake è universalmente riconosciuta come specializzati in articoli per tamarri.
Questa volta sembra che abbiano cambiato registro... ma ho paura ad aprire lo sportello del cabinet... non vorrei che dentro ci sia il famigerato portacenere con accendino da automobile, sempre di produzione Thermaltake! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Lo sportello, non vedendo pulsanti di sorte sul frontale, sembrerebbe ad apertura totale, invece che parziale come per il wavemaster.
Speriamo che l'interno sia più funzionale di quello di casa cooler master: le ventole da 12 (performanti e silenziose) e le gomme poste ad assorbire le vibrazione dei dischi, fanno ben sperare! Speriamo che i dischi siano ad estrazione perpendicolare alla scheda madre come per gli Antec (a mio parere la soluzione più pratica in commercio!) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
E' na gran Cagata !!!!!
Mel'hadetto il gemello : Nicky
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
veramente bello
finalmente qualcosa di non tamarro
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...ma una soluzione disegnata da loro no è?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.