|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Trastecco di Moli Mare
|
Il conflitto in medio oriente è stato fermato da un ebreo
VOglio rendere nota una cosa, secondo me molto importante..
Sapete che la pace in medio oriente è stata ostacolata da un ebreo di estrema destra ? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
"Il conflitto in medio oriente è stato fermato da un ebreo" "Sapete che la pace in medio oriente è stata ostacolata da un ebreo di estrema destra ?" |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
e alùra?
![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Re: Il conflitto in medio oriente è stato fermato da un ebreo
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Noto come una lieve indecisione nel concetto che si vuole esprimere...
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Mi sembra proprio che ci sia qualcosa di sconnesso......
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Vai a rubare..
ti piace la risposta ? |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Cosa c'è di strano .. è la verita..
Nessuno di voi sa a che cosa mi riferisco ? |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
oltre alla evidente incongruenza se non riporti una fonte con cui testimoniare questa affermazione (una volta deciso cosa vuoi veramente affermare) mi sembra assolutamente inutile scrivere cose simili....
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
all'assassinio di Rabin? vero, ma ormai è acqua passata e Rabin non si può riportarlo in vita, mi sa...
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel titolo hai detto una cosa e nel post hai scritto il contrario Siamo messi bene, non sai nemmeno tu quello che scrivi, come pensi che possiamo darti attendibilità??
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
-EDIT- il post di GioFX non c' era ancora...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Chissa' perche' l'unico che voleva la pace tra Ebrei e Palestinesi e' stato ucciso. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Provo io....il maggiordomo!
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ora? Ci vuoi dire il benedetto motivo dell'apertura di stò topic. Se lo hai aperto un'opinione l'avrai credo.... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Io devo ancora capire perchè il conflitto è stato fermato se la pace è stata ostacolata.
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si chiama, trova le differenze. Le due frasi a) e b) differiscono in alcuni particolari. Trovateli, inviate la risposta via pvt a Nabrez in busta chiusa e i primi 10 vincitori avranno in regalo un set di pentole in acciaio inox. a)Il conflitto in medio oriente è stato fermato da un ebreo b)Sapete che la pace in medio oriente è stata ostacolata da un ebreo di estrema destra ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.