|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
URGENTE - HELP per un ALI NUOVO -
Ciao a tutti.
Configurazione PIII 1ghz Mobo Asus P3V4X 640sdram 2 hd - 100gb Westerndigital - 120gb Maxtor Master Plextor 4824A Cd-rom Lg 52x Sb!Live 5.1 Scheda di rete RealTek 10/100 Floppy 1,44 2 ventole 8x8 aggiuntive nel case (una coi led colorati) nuovo acquisto Asus 9600XT 128ddr Vivo < e qui arriva il bello Ieri sera vado per installare Office metto il cd dentro al cd-rom LG52x quando prende velocità il drive...si sente TAC tac dall'hd...si freeza un attimo poi il drive diminuisce e l'hd si riprende..ho la netta senzazione che sia un problema di alimentazione. E' impossibile che le periferiche mi si "spengano" e riaccendano? se stacco il cd-rom e le 2 ventole non me lo dà + questo problema se provo a installare office dal master! Mi consigliereste un OTTIMO alimentatore? quello che ho sù ora è un Codegen di 4 anni fà da 235watts ^_^! Uno silenzioso...che abbia voltaggi stabili e wattaggi giusti per la mia configurazione sotto i 400watt ^_^! ![]() è urgente! Please ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Cavasso Nuovo (PN)-Friuli
|
Io ti consiglierei il TechSolo da 400. Personalmente monto un 500watt e va da dio, non si sente e' bello stabile, l'ho ordinato seguendo indicazioni nel forum da chi lo stava testando per riviste e da altri che lo stavano usando per se medesimi e tutti erano felici
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
altri consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.