|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Aiuto ho un problema con H.D.
Salve a tutti
Il mio problema è il seguente : ho acquistato un pc nuovo con amd64 3200 e scheda madre Asus k8v e hard disk maxtor s-ata. Sin qui tutto ok. Ho provato ad aggiungere anche un altro mio vecchio hard disk e windows non parte più. Ho pensato che potesse essere un problema di boot sequence ma la cosa strana è che se c'e solo l'hard disk nuovo s-ata compare questo nel boot sequence, se aggiungo anche il vecchio h.d. compare solo quest'ultimo e non riesco più a selezionare il nuovo h.d. s-ata nell boot sequence. Spero di essermi spiegato alla meglio. Grazie anticipatamente a chiunque mi risponderà per sopperire al mio problema e alla mia ignoranza in materia. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Potresti provare ad aggiornare la sk.madre
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
devi smanettare nelle impostazioni della sk mamma x fargli capire che ci sono sia hd ide che s-ata e x fargli capire quale deve partire x primo..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.