|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Abit NF7-S o AN7?
Ciao a tutti,
ho deciso di upgradare il mio pc con cpu,sk madre e ram più recenti.La scelta del processore è ricaduta su un xp barton 2500+,a cui avevo deciso di abbinare la Nf7-s della Abit (rev 2.0).Spulciando nel sito da cui ho deciso di comprare ho però trovato la An7 guru technology,che costa qualche euro in più.Vorrei sapere da voi che ci capite quali sono le differenze fra queste due schede perchè io,nel mio piccolo,ho provato a leggere la descrizione tecnica ma non ne ho trovate,e ora sono roso da dubbio(si fa per dire).Grazie,per questo e per tutti gli altri consigli che mi avete dato,anche non sapendolo. questo forum è FAN-TAS-TI-CO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Abit NF7-S o AN7?
Quote:
la AN7 è stata lanciata da Abit per promuovere la tecnologia mGURU. Io prenderei la NF7-s (rev. 2.0) perché ampiamente collaudata e matura. La AN7 soffre ancora di qualche problemino di gioventù e, a mio avviso, è meglio attendere le prossime revisioni. riciaoooo.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora la AN7 non ha niente in più,oltre al prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ci saranno 412 topic come questo, prova ad utilizzare la ricerca.
saluti.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao luke
ho provato a seguire il tuo consiglio e in effetti ho trovato un bel po di roba sull'argomento....anzi,troppa.Pareri discordanti e decine e decine di post,talmente tante opinioni che ne sono uscito più confuso di prima!!Almeno spero che qualcuno possa rispondere a questo:con i processori xp 3000+ e 3200+ la nf7-s va bene,è compatibile,o o è più performante la an7? Grazie e che lo sforzo sia con voi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
Entrambe montano l'nforce2 ultra (400 mhz e oltre di FSB). Alla fine è quasi una questione di gusti: i pareri discordanti derivano in molta parte anche dalla fortuna personale. La an7 l'ho solo provata, mentre con nf7 sto giocando da un po', e non mi ha ancora deluso ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok grazie delle risposte,
penso che alla fine prenderò la NF7-S,così da poter investire un po di più salla ram. bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
![]() se vuoi oc devi investire abbastanza in ram. saluti
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.