|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Vale la pena spendere 800 euro per una CPU???
Salve ragazzi.
Credo che non ci sia niente da discutere sul fatto che attualmente l'Athlon FX sia la CPU più potente per PC. Ma vale la pena spendere intorno agli 800 euro per un processore??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Dipende per cosa lo userai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
nn è la migliore cpu secondo sandra! guarda nel mio post.
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Vale la pena spendere 800 euro per una CPU???
Quote:
Pero' considerando che il prodotto e' appena uscito, il prezzo e' alto... Col tempo anche questo processore cedera' nel prezzo. Fa parte del marketing... In ogni caso io non lo prenderei adesso perche' aspetto che escano schede madri all'altezza per questa bestia, cosi' come aspetto dei bios, dei driver e soprattutto degli applicativi a 64 bit.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
L'ATHLON FX 53 è qualcosa di stratosferico. PEr altro a differenza delle altre cpu che invecchieranno non appena usciranno os a 64 lui avrà invece un'ulteriore boost prestazionale. Ti posso dire di non spendere quei soldi ora e di aspettare un po', ma se hai 800E da dedicargli sono sicuramente spesi bene solo quella cpu, grandiosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
con 800 euro ti ci fai un pc nuovo di zecca.
![]() e poi io ho detto che lo supera il p4 3,2[2STM] solo che nn riesco a capire cosa signifchi sto 2STM forse un doppio processore??? ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
sandra gonfia in maniera vergognosa le prestazioni. Secondo sandra il mio P4 va meglio di un ATHLON 64 in tutto. Mi viene da ridere avendo avuto il modo di provare un FX 53, da paura. Certo che 800 non le spenderei nemmeno io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vorrei sapere chi ha il coraggio di comparare le prestazioni di 2 o + cpu in base ad 1 (un) bench.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora quando faranno schede madri, programmi, ram, bios e driver che lo supportano pienamente.... ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non vale la pena spendere tutti quei soldi per una cpu appena uscita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ad un tiro di schioppo, papà botticella del sempre vivo clan 'mriachella.))
|
con 800 euro io mi compro due pc completi
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
800 € per un procio che per ora è il massimo dell'inutilità e va meno dei P4 in videoediting? no grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
400 Euro sono già troppi per una CPU, il prezzo giusto è 250
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Vale la pena spendere 800 euro per una CPU???
Quote:
se vuoi spendere 800€,allora aspetta l'Athlon 64 FX su socket 939. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
assolutamente no! almeno che non si disponga di denaro in modo imbarazzante oppure non sia un investimento per una workstation che garantisca un ritorno economico, ma per un uso domestico credo che siano soldi buttati. considera che tra 12 mesi sara una cpu modesta. ciao.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Vale la pena spendere 800 euro per una CPU???
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Io penso di aspettare l'fx55 oppure l'fx 56 chissa'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
io mi prenderei un 3200+ che diaciamo che non è il top pero che me ne frega la differenza la spendo per una bella sk video
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
C'è chi ha speso più di 800 € per una CPU, una CPU di Intel...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.