Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2004, 12:39   #1
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
pc ---> satellite --> universo

chi avrà letto i miei thread precedenti avrà capito quanto sono niubbo

ora lo dimostrerò ancor di più

ho la parabola di sky, con abbonamento, funzionante, niente da dire...

da un amico mi è arrivata una bella scheduzza netsystem e volevo provare a fare il collegamento.... non ho moltissima voglia di fare l' abbonamento a netsystem, anzi....

domande:

1) installo la scheda, collego la parabola con la scheda tramite un bel cavo e poi? che ci posso fare?

2) l' angolazione della parabola è quella di sky, devo cambiarla per poter fare "qualsiasi cosa"?

3) posso vedere qualche canale tv in chiaro tramite il pc?

4) avendo adsl + (se riesco) collegamento satellite, posso navigare, fare down, ecc tramite quest' ultimo senza abbonamenti di sorta?

ho cercato sul forum qualcosina, ma non ho trovato.....

proprio un inizio su cui potermi sbattere questo weekend

grazias, dai che almeno ho una scusa per dare pacco alle serate mondane di questo fine settimana

Ultima modifica di yume the ronin : 16-04-2004 alle 12:49.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 13:32   #2
antenore
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
Re: pc ---> satellite --> universo

Quote:
1) installo la scheda, collego la parabola con la scheda tramite un bel cavo e poi? che ci posso fare?
un sacco di cosine

Quote:
2) l' angolazione della parabola è quella di sky, devo cambiarla per poter fare "qualsiasi cosa"?
Per netsystem devi girare la parabola verso il satellite Astra o in alternativa devi aggiungere un lnb. Se vuoi sfruttare opensky stesso discorso solo che la parabola va puntata sul satellite eutelsat.

Quote:
3) posso vedere qualche canale tv in chiaro tramite il pc?
Si, puoi vedere tutti i canali free e anche registrarli

Quote:
4) avendo adsl + (se riesco) collegamento satellite, posso navigare, fare down, ecc tramite quest' ultimo senza abbonamenti di sorta?
adsl + non so cosa sia cmq sia per navigare col sat devi SEMPRE avere una connesione analogica o isdn o adsl.
Cmq senza abbonamenti non ci fai nulla.... son finiti i tempi d'oro....

ciao
antenore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 14:12   #3
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
sorry, la frase scritta in italiano avrebbE dovutO essere:

4) aveNdo l' adsl e in più il collegamento satellite (se riesco a fare tutti i collegamenti bene), posso navigare, fare down, ecc tramite quest' ultimo senza abbonamenti di sorta?

grazie 1000 per le conferme

mhò mi dEvo cercare qualche guida sui cOllegameNti fisici (cavi, scheda, parabola) e sui soft da usare, se sapestE dOve iNdirizzarmi...... pm, mail, icq, msn... sono armato delle migliori intenzioni

ancora grazie

Ultima modifica di yume the ronin : 16-04-2004 alle 14:16.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
La beta di iOS 27 conferma i rumor, Appl...
HONOR esagera, il prossimo smartphone av...
L'edizione speciale della Switch 2 per i...
Taiwan, il primo attacco hacker AI auton...
The Lord of the Rings: War in the North ...
I prezzi delle RTX 50 continuano ad aume...
La prossima crisi riguarderà i pannelli ...
Terabyte di dati trafugati: un attacco a...
Volo Delta 591, spunta un Wi-Fi che imit...
La scienziata lancia l'allarme: l'intell...
BYD Denza N8 e la super batteria: 130 kW...
Trump autorizza le aziende private a hac...
Password deboli e finti SMS: così i crim...
Non è fatta di materia, eppure ha...
Loop completo in un tunnel, la Voyah Pas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian