Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2004, 13:30   #1
LILOLILO
Senior Member

L'Avatar di LILOLILO

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
Pareri sul parchio SPARKLE

Ciao a tutti! Una domanda veloce veloce: Cosa ne pensate delle schede video marcate SPARKLE? Da parte mia ho sempre pensato che nel campo dell'informatica la cosiddetta "marca" conti molto, come garanzia di qualità e affidabilità, e per questo ho sempre considerato SPARKLE come un marchio da evitare. Sono convinto che nessuno regala niente, quindi se il prezzo è più basso nella maggior parte dei casi, salvo sconti, promozioni o cose simili, il prodotto è più scarso. Tuttavia, il mio rivenditore abituale non ha altri marchi e io mi sto apprestando a mandare in pensione la mia ASUS V7700 Deluxe. Qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza con SPARKLE, e può confermare o smentire il mio parere? Grazie per l'aiuto!
LILOLILO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 13:43   #2
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Secondo me ti conviene aspettare quanto meno Asus , Gainward e sopratutto qualche recensione delle suddette schede,d'altronde non tutte le marche mantengono le stesse frequenze di nvidia, vedi le sopracitate marche.
Anche ATI s'appresta a presentare il suo mostro
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 13:47   #3
dwfgerw
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
seguono tutte il reference nvidia, sono praticamente tutte uguali
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 02:46   #4
billis
Senior Member

L'Avatar di billis

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Napoli
Evitala , e' una scheda economica, spesso con memorie scadenti che non si overcloccano neanche a calci...
Old 17-04-2004, 08:32   #5
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
non sò voi ma sparkle mi ha sempre tirato certe ^_^!

dalla lontana geforce 256 32sdr alla geforce 2mx che bidonate madonna mia..a parità con le altre marche, in quel periodo, le sparkle avevano i componenti + scadenti che ci potevano essere...se volevi tentare un MINI overclock (roba di una manciata di mhz...5-10 in +) magicamente la scheda andava in crash..e + di 5-10 non salivano e pensare che con soli 5mhz in + la gefo 2 mx non ha + dato segni di vita dopo 2 giorni di utilizzo

con me di sicuro si son giocati tutte le carte nn prenderò mai + una sparkle
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 09:33   #6
texmex
Senior Member

L'Avatar di texmex

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia di Monza
io avevo una mitica TNT2 della sparkle, non saliva di una virgola in overclock
texmex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2004, 09:42   #7
lucapetra
Senior Member

Città: Catania
Se parlate di overclock ok, ma io mi sono trovato bene con le sparkle
Old 17-04-2004, 15:03   #8
LILOLILO
Senior Member

L'Avatar di LILOLILO

Città: Monza
Grazie per i vostri consigli! In effetti mi rendo conto di non essere l'unico a pensarla così. Lasciamo quindi perdere SPARKLE e andiamo su quacosa di più serio OK?
LILOLILO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Merge Labs: esce allo scoperto la societ...
Blocco note su Windows 11 è sempre più c...
Cybersecurity: la vera leva strategica p...
Huawei annuncia tre prodotti: uno smartp...
La Cina sta proseguendo i test del razzo...
Sharing a Genova: via i monopattini, lim...
Sophie Turner è Lara Croft: prime...
Xiaomi, Apple, Samsung, Dreame, Roborock...
L'Antitrust italiano contro Activision B...
Il primo SUV R2 di Rivian esce dalla cat...
Auricolari Bluetooth a rischio: la falla...
Modificare il nuovo indirizzo Gmail è fi...
TV 4K in offerta su Amazon: QLED Hisense...
Tesla ha ora la sua raffineria di litio:...
Ancora aumenti per Fastweb: nuove condiz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian