|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[H.U.A.Team] Le colonne sonore degli spot
Raccogliamo qui titolo e autore delle più belle colonne sonore di auto che passano per TV e radio, una breve descrizione dello spot, autore e titolo, inizio io:
Lancia Ypsilon con cambio DFN -> Muse - Time is running out Renault Clio Nokia, ragazzo che fà l'origami con la bocca -> Transcargo - Oh boy Fiat Idea, "tante vite tutte tue" -> Iggy pop - I'm a passenger Fiat Scudo, riparazione auto da rally -> Offspring - Hit That Offerta monovolume Opel -> Evanescence - Bring me to life Fiat Panda -> Mina - Don't call me baby / Cover di Can't take my eyes off of you di Frankie Valli Renault Megane autolavaggio nel deserto -> David Lee Roth - California Girls Renault Megane, operai che asfaltano -> Steppenwolf - The Pusher Honda Accord diesel "La nuova legge che muove il diesel" -> Rapper's Delight - The Essentials BMW Serie 3 Sw "quadri famosi" -> Eric Weissberg - Dueling Banjos Volkswagen Golf V "i miti" -> David Bowie - Heroes Volksvagen Touran, coppia che aspetta un bambino -> The Turtles - Elenore Fiat Stilo My 2004 -> Mina - Vorrei che fosse amore Ford Focus Zetec TDCi 100 Cv "corvi sopra lo studio di registrazione" -> The Rasmus - In the shadow Mercedes nuova SLK “Tre lettere valgono più di mille parole” -> Negrita - Cambio Renault 19 -> Robert Palmer - Johnny and Mary Fiat Punto "ti sembra già tua” (spot radiofonico) -> Aritificial - If Not Me, Who ? Ford Focus Zetec (operazione porte aperte, spot radiofonico) -> Patrice - Sunshine Renault Laguna "Ulisse "Aggiorna le tue emozioni" -> Sand - Terminus Renault Laguna (componenti auto paragonati a parti del corpo umano) -> Mirwais - Disco Science Ford C-Max "lavatrici" -> Le Tone - Joli dragon Ford Fiesta "quella del flipper" -> The Specials - Blank Expression Land Rover Freelander "donna acrobata" -> Howie B Fizzy - in my mouth/your mouth Nissa XTrail "maratona nel fango" -> Tejo -> Black Alien e Speed Quem que cagüetou ? Nissan Micra "Orca lavaggio" -> Henry Mancini - A Shot In The Dark BMW Serie 3 "improvvisamente tutto sembra più vecchio" -> Thomas Newman - Any Other Name (American Beauty OST) BMW nuova Serie 5 "tutto può succedere" -> Keith Jarret - Koln Concert BMW Serie 5 "nessuno è perfetto" -> Goldfrapp - Lovely Head BMW Serie 3 Touring -> Archive - Take My Head Opel Meriva "100% flessibilità" -> Lamb - Gabriel Saab 9-5 Sport Sedan -> 2B feat. Carriga - Eternity Mercedes Classe C Coupè "18 anni" -> Tal Bachman - She's So High Fiat Stilo -> Dee Lite - Groove is in the heart Ford Focus -> Des'ree - You Gotta Be Lancia Thesis "Un cavaliere" -> Carla Bruni - Quelqu'un m'a dit Honda Civic -> Cocteau Twins - Carolyn's Fingers Smart ForFour "non ho i soldi del parcheggio" -> Feel - Robbie Williams Citroen C2 Deejay (spot con Linus) -> Ludacris - Stand Up Ford Focus Zetec -> Patrice - Sunshine Citroen C3 D&G "Poliziotte sexy" -> Dale Arden - Come baby come Peugeot 407 -> D. Lebeau & G. Briére - Can You Trust Me Peugeot 307 "Ragazza in cinta" -> Mass - Testify Alfa Romeo Crosswagon Q4, coniglietto sulla neve -> Brenda Lee I'm Sorry . Renault Modus, impiegati che giocano a "Zero Per" -> 5678,s Woo Hoo Bmw Serie 1 -> Jimi Hendrix Little Wing Hyundai Tucson -> Fatboy slim The World Is Made Up of This and That Ford Focus C-Max quella con i commenti delle riviste -> Daniel Pemberton Mixed Classical Tracks Opel Astra Carcerato in fuga -> Marcel Noll Getawaycar Peugeot 407 Sw con le auto giocattolo -> Caesars (I’m Gonna) Kick You Out Mercedes Nuova Classe A -> Christina Aguilera Hello Lancia Musa -> Tom Waits Somewhere Fiat Adesso Fiat -> Maroon 5 This Love Mercedes classe C -> Flavio Ibba Business Volkswagen Polo X I signori che provano la polo -> Surferosa Lucky Lipstick Ford Fusion -> Fat Boy Slim ft Macy Gray Love Life Mitsubishi Colt -> Planet Funk The Switch Questo post verrà sempre aggiornato con altri titoli.
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 25-10-2004 alle 00:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ma la pubblicità della Clio è quella Nokia?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
ottima idea max
|
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
Cover di “Can't take my eyes off of you” di Frankie Valli PS: la cover è stata fatta da Mina proprio su "commissione" Fiat. PPS: max cosa ne diresti se io diventassi uno di quei membri particolari (non ricordo il nome), occupandomi proprio degli spot? |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
Che figata!!! |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Re: [H.U.A.Team] Le colonne sonore degli spot
Quote:
però hanno uno stile che non mi piace granchè..
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Due ottimi siti di musiche degli spot sono:
http://www.musicsite.it/spot/ http://www.netmusicitalia.it/spot/hotspot.html Ciauaz
|
|
|
#15 |
|
|
Io intanto aggiungerei:
Renault Megane, autolavaggio nel deserto: David Lee Roth - California Girls Renault Megane, operai che asfaltano: Steppenwolf - The Pusher |
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Honda TDci " La nuova legge che muove il diesel"
Rapper's Delight The Essentials Bmw serie 3 sw ( Auto nei quadrei famosi) Eric Weissberg Dueling Banjos ( dal film " Un tranquillo WE di paura)
|
|
|
#17 |
|
|
Volkswagen Golf V, dai miti del secolo alla Golf: David Bowie - Heroes
Volksvagen Touran, coppia che aspetta un bambino: The Turtles - Elenore Fiat Stilo MY04: Mina - Vorrei che fosse amore Questo è vecchissimo... Renault 19: Robert Palmer - Johnny and Mary Ford Focus Zetec TDCi 100cv, corvi sopra lo studiodi registrazione: The Rasmus - In the shadow Mercedes nuova SLK, “Tre lettere valgono più di mille parole”: Negrita - Cambio Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 16-04-2004 alle 08:49. |
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
grandi!!
stavo per aprire un thread chiedendo come si chiamava la canzone dello spot della clio nokia... ma mi avete preceduto...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.