|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ma è possibile?
Ragazzi ho 3 banchetti di ram infineon tutti PC400, 1 da 512MB e 2 da 256MB.
Ora il mio problema è questo, ovunque metto i banchetti la scheda madre (ABIT NF7-S) mi abilita il dual channel e naturalemente il pc si inchioda... Funziona per un pò e poi crasha. Ma possibile che PER FORZA devo abilitare il dual channel? ![]() Ho provato già a spostare i banchetti in TUTTE le posizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Re: Ma è possibile?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ma è possibile?
Quote:
![]() C'ho guardato ma nulla!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ragazzi in giro per il forum ho letto che per mettere in dual channel forse le frequenze devono essere più basse... Io le mie RAM le tenevo a 211Mhz PRIMA di metterle in dual, dite che ora è il caso di abbassarle? Magari risolvo così?
No perchè il sistema non si blocca subito... Anzi riesco a giocare con Far Cry anche per parecchi minuti ma poi o esxce la scermata di protezione di windows oppure un errore critico del gioco. A sto punto che dite... Meglio avere ram e procio sincroni in dual channel a 205x11 oppure sempre sincroni ma in single channel a 211x10,5? Considerate che io ci gioco soprattutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Devi scendere di frequenze xkè molto probabilmente uno dei 3 banchi non regge la frequenza con i timings da te scelti.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
anke le mie 3200 nn vanno in dual a 400 mhz ... boh cmq prova a mettere i 2 bamki da 256 su i primi ue slot e quello da 512 sul terzo , mettile a un po meno di 400 mhz (tipo 333 o 350) e vedi se cosi vanno ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.