|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Crema
|
NGI: non c'è posto sul lotto!
Ciao a tutti, 2 settimane fa ho chiesto l'attivazione di F5 NGI.
Mi è stato detto pochi giorni dopo che non c'era più posto sul lotto di Cremona, e che era in corso un upgrade. Qualcuno ha una vaga idea di quanto tempo impieghi telecom a fare un simile intervento? Quanto dovrò aspettare ancora? Grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: NGI: non c'è posto sul lotto!
Quote:
![]() scherzi a parte (marò mi autobanno per questa uscita ma non ho resistito ) , per tornare seri tutte le cose che hanno a che fare con telecom vanno a fortuna: conosco amici che per una cosa simile hanno aspettato anche mesi, o altri qualche giorno... è imprevedibile |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Città: Diano Marina (Imperia)
|
Re: Re: NGI: non c'è posto sul lotto!
Quote:
Certo che se devi dipendere da telecom...
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Va bene dai, vorrà dire che attenderò FIDUCIOSO...e speriamo che si muovano a fare sti upgrade... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Jesi (Ancona)
|
purtroppo hai chiesto l'attivazione nel periodo peggiore... visti tutti gli upgrade che deve fare la telecom... per prima cosa penserà ai propri clienti... e poi aggiornerà anche i lotti degli altri isp (ngi e altri)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Bah, io so solo che tra la rava e la fava è da dicembre che non ho adsl...maledetto il giorno in cui m'è venuto in mente di disdire tin.it
Speriamo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma infatti è tutta questione di rava e fava!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.