|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Qual'è l'utente che vi sta più sui cojones - [PARTE 2] ?
Spidermans
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Re: Qual'è l'utente che vi sta più sui cojones - [PARTE 2] ?
Tu
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
mi piace tenere le cose ordinate sai... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Trovo questo tipo di discussioni fonte inesauribile di flames, ma dato che ho letto tutta la prima parte e lì si è potuto dire quello che si pensava (anche in modo poco ortodosso in taluni casi) senza incorrere in sanzioni di nessuna fattispecie, dirò la mia. Trovo che RenèBascè sia una checca isterica.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
bisogna essere scemi per riconoscerne un altro |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
non fa una piega... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
E' stato bello leggere un thread ad alto rischio senza che accadesse nulla di grave ( tipo chiusura per insulti, eccessivi flames, etc...) non me l'aspettavo...
a tutti i forumisti, quelli che leggono e quelli che postano
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Posso sapere le motivazioni , di grazia ? EDIT : Ops...le motivazioni forse le conosco ! Basta leggere di là caro Michele Vivona !
Ultima modifica di RenèBascè : 15-04-2004 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Re: Re: Qual'è l'utente che vi sta più sui cojones - [PARTE 2] ?
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
nessuno...in effetti in passato mi sono accapigliato con qualcuno perchè proprio non ne potevo fare a meno
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Ultima modifica di Blue Spirit : 16-04-2004 alle 00:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.

///
/// Sehnsucht