|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: modena
|
Overclock Duron morgan...
...volevo sapere dove posso trovare le impostazioni per i ponticelli di moltiplicatore e Volt su duron con core morgan (ho un 1300).
GRAZIE CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
...non lo sa nessuno?
![]() CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ciao.. ho il tuo stesso processore
che impostazioni?? che vuoi dire?? che vuoi farci co sto procio ? vuoi sbloccarlo?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Re: Overclock Duron morgan...
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Re: Re: Overclock Duron morgan...
Quote:
I contatti dei ponticelli sul processore li ho smatitati per sbloccare il molti. La mobo non permette di modificare il molti e il Vcore (è una cara vecchia biostar M7VKB con chipset via KT133) ma solo il FSB e, tra l'altro, fino a 112 mhz DDR. Per questo vi chiedo come si modifica il moltiplicatore attraverso i ponticelli L3 L4 L6 (penso) sul processore. Non penso che interessi ma sulla mobo sono montati 384 mb sdram pc133. L'alimentatore penso sia 235w GRAZIE CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
la mia motherboard invece consente di variare l'FSB da 100 a 133 mhz.. niente vcore però...
con lo smatitamento posso cambiare il moltiplicatore giusto??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.