|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Versetti Satanici
..di Salman Rushdie..............
Mi sto un po' annoiando........non ho tanta voglia di suonare in questi giorni (di solito suono il pianoforte).....sto molto sul forum .gioco a PES3 e leggo...bene ......ho finito il GIOCO DI GERALD di King e dovrei uscire per acquistare un altro di King ...ma fuori piove e oggi sono un po' pigro............ Così........ho davanti a me questo libro che non ho mai letto .......qualcuno lo conosce.......al di là del fatto che l'autore fosse stato condannato a morte....il libro è piacevole ? (minghi che palle.........10 righe per chiedervi cosa ne pensate..!!!!! )
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
È di una pallosità infinità, a mio avviso libro di moltissimo sopravvalutato a causa della condanna a morte. Tieni conto che se non conosci affatto il Corano non capisci il libro e non capisci neanche il perché della condanna (al di là del fatto che per noi e comunque inconcepibile). Leggi dell'altro che è meglio.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo questo sospetto..............mhhhhhhhhhhhh Peccato perchè ho un libro in inglese di King bello intonso ma è il secondo di un prima libro che devo procurarmi e che non ho trovato nè da Mondadori nè alla FNAC. ......
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie........ Sarebbe THE BLACK HOUSE .....mi hanno detto che il seguito de IL TALISMANO........
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

)