|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
LOL....IMHO...
a parte la quantità di persone nel forum che richedono il loro significato....conoscete altre sigle utili, simpatice, tipo le 2 citate nel titolo?
postate su...con i significati annessi of course. ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT Ultima modifica di paovett : 15-04-2004 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
![]() la densità di significato.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
basta farsi un giro leggendo chat, google e forum vari per conoscerne di tutti i colori
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...::EBOLI::...SA
|
Cosa significa "imho"...??
![]()
![]() |
#5 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Io quelle in giro sul web le ho imparate, vista la lunga militanza tra chat prima e forum poi...quello che proprio non riesco a tradurre sono gli acronimi usati dai ragazzini negli sms...
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
(a mio modesto parere) e come ho già detto 100 volte è un'espressione che non mi piace e che, a detta di alcun inglesi, è tutto meno che modesta io non la uso e se dovessi usarla toglierei la H. la mia è un'opinione come tutte le altre, senza false modestie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
che begli inizi....i TVB...TVTB....bei tempi!
ora aspettiamo chi richiede il significato di lol... ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
a me piace molto questa: GFY
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
ma la cosa bellissima è che io queste esclamazioni le uso anche nella vita reale e molti miei amici rimangono cosi
![]() ![]() ![]() poi cosa ancora piu divertente è con la ragazza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Un'altra molto usata è:
FYI (=For Your Information) e si usa sia all'inizio sia alla fine di una frase per effettuare una correzione/precisazione. Poi volendo il mondo è pieno di ACRONIMI... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
uso molto il linguaggio di mIRC, e la gente quando mi "legge" rimane
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
|
chiedi ad alexis1980. un pò di tempo fà ne ha postate una cinquantina
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
"ROTFL" queta è proprio LOL
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok, mi butto io....che vuol dire LOL?
![]() ![]() ![]() io ad uso pratico utilizzo spesssisssimo"ASAP"...sia in sms, che mail... ![]()
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.