|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
i560 vs C84
Dopo aver passato mesi a mangiarmi le mani per aver preso una C84 invece che una i560, ieri ho tirato un sospiro di solievo.
Mi è arrivata una stampa fatta dalla canon con il servizio on line: beh, la qualità fotografica della mia Epson è superiore IMHO, soprattutto le differenze si vedono nelle zone chiare, dove con la i560 si vedono chiaramente i puntini. Bye Ale
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
sì, và bè...ma non guardare quella non è indice di nulla, pure io ho fatto come te e se dovevo dar retta a quella foto non avrei mai preso la i850...quelle foto sono fatte dà laboratori esterni, che stampano migliaie di cose e di certo non stanno a guardare la qualità finale....ti posso assicurare che la i560 è molto migliore come qualità rispetto alla foto che hai ricevuto...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.