|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
WINDOWS XP PROF. VEDE TUTTO DOPPIO
Sto avendo un problema stranissimo il pc mi riconosce scheda video, monitor e processore 2 volte. IN gestione periferiche ce ne sono 2 copie delle suddette periferiche e se le elimino al riavvio si ripresentano. Il pc va lentissimo. Come risolvere?
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Se ci dici la configurazione del pc forse possiamo aiutari!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ASUS P4P800 DELUXE
P4 2600MHZ 512 MEGA RAM PC400 2 HD MAXTOR 80 SAPPHIRE RADEON 9600 128 MONITOR LG F700B (NON VIENE RICONOSCIUTO CO, PROPRIO NOME) WINDOWS XP PROF. SP1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco quello che mi dice, se rimuovo un doppione mi riappare al riavvio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
|
Allora per il processore è normale visto che il P4 se l' HT è attivo per la scheda video stesso discorso se è dotato di due uscite per due monitor anche questa te la vede doppia mentre per il monitor a logica direi che visto che vede due uscite il secondo monitor che ti vede è puramente fittizio......
Prova a vedere nel pannello di controllo della scheda video se hai attivo il secondo monitor??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
è perfettamente normale. vai tranquillo..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si ma io voglio far riconosce re il mio mnitor f700b LG, qualcuno mi posta un link per il driver specifico?
automaticamente me lo vede come generico |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
e poi cosa credi che cambi... a meno che tu nn sia un professionista dei colori nn cambia assolutamente nulla... anche come frequenze... (almeno con il mio è così..) comunque eccolo... http://italy.lgservice.com/jsp/commo...p&FILE_GUBUN=B
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.