|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: RoMaNoVeNeTo
|
Negozi a Roma aperti sab pomeriggio
ragazzi... è il momento , dopo aver letto tanti post... di iniziare a moddare
![]() ![]() ![]() mi dite un negozio aperto sabato pomeriggio a roma, zona sud-ovest ![]() che devo portare anche la mia signora che magari si innamora delle lucine e allarga i cordoni della borsa un po' di piu?? ![]() grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Già è difficile trovare un negozio con articoli di modding ... figuriamoci trovarne uno aperto di sabato pomeriggio
![]() Se qualcuno potrà aiutarti, aiuterà anche me, anch'io sono di quella zona ... e fino ad ora ho dovuto prendere tutto on-line ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
sinceramente per quel poco di esperienza che ho di negozi aperti il sabato pomeriggio non ne ho mai sentito parlare, anzi quei pochi che conosco fanno anche orari assurdi (tipo zetabyte aperto 2 ore e mezzo al giorno!!). Quest'ultimo negozio citato pero posso consigliartelo ha davverro tante cose carine
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
il problema è dovuto alla signora.. che durante la settimana lavora e non riesco a convincerla della bellezza di un case moddato ... lei preferirebbe prendere qualche centinaio di matassine per il punto croce su ebay.....
![]() ![]() ![]() ![]() comunque zetabyte lo conosco... ma possibile che non c'è nient'altro??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
it point credo faccia orari piu umani ma non so se il sabato è aperto. magari guarda sul sito oppure fai vedere alla tua signora i vari componenti e aquisti on line senza scomodarti
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ci ho provato---ma le foto non hanno avuto sufficiente appeal.
...ma IT point è grande /ben fornito/economico? dal listino non sembrerebbe... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.