|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: varese
|
case
ciao ragazzi devo comprarmi il computer nuovo e stavo cercando un case abbastanza bello io guardando in giro mi sono "innamorato" dei case che fà la thermaltake però costano un occhio della testa voi avete qualche altra marca che fà dei case buoni o anche siti dove poterli acquistare a un buon prezzo grazie lafo
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se vuoi un bel case devi spendere tanto, c'è poco da fare!!!
Prima avevo un Enermax che pagai qualcosa come 80€ ma era rifinito particolarmente male... poi con 190€ mi sono fatto il regalino di Natale e mi sono preso lo Xaser III in alluminio!!! ![]() Quindi oltre allo Xaser potresti prendere in consideraione i CoolerMaster (fatti veramente bene) i soliti Lian-Li o i Chieftec. Ehhhh... le cose belle costano!!! ![]()
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
oppure prendine uno della super case,io c'ho quello della mercedes colore grigio,è molto bello,poi ci sono i modelli nokia che sono altrettanto belli,costano tra i 30 e i 35 euro se non sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
sinceramente i nokia li ho visti ma mi sembrano un pò troppo piccoli anche xchè quasi tutti mi hanno consigliato di prendere un big tower come case visto che i nuovi processori e le schede video scaldano parecchio voi cosa mi consigliate il thermaltake come và?grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lo Xaser III, io ho esattamente questo ...è uno spettacolo!!!!
![]() Ben 7 ventole; quattro che portano dentro l'aria e tre che la buttano fuori (ci sono pure i filtri antipolvere) . Display per il controllo della temperatura interna; c'è un sensore che puoi mettere sul processore o dove ti pare (io l'ho messo su uno degli hard disk). Regolazione della velocità delle ventole. Possibilità di chiudere il case a chiave e non farlo aprire da nessuno (puoi bloccare anche il pannello laterale e quindi il computer non te lo possono smontare... non si sa mai). Poi, insomma, è un case bellissimo e molto curato in tutti i particolari. Gli hard disk e i vari cd-rom/masterizzatore/dvd sono montati su delle slitte, quindi rendono semplicissima la eventuale sostituzione... non hai bisogno di viti. Io sono soddisfattissimo. Contento di averlo scelto... se tornassi indietro lo comprerei di nuovo... ![]()
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit Ultima modifica di SIRONE : 17-04-2004 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
veramente bello anche se io in realtà preferisco il V5000D cmq adesso devo solo scegliere appena decido vi farò sapere quale ho preso
ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Mi sono dimenticato di chiederti quanto è alto il case?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E' alto 54 cm
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quello che piacea a te, invece, dovrebbe essere un po' più piccolo!!! Mi sa che è grande come il Lanfire. Però.... non so, forse mi sbaglio eh!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io mi sono innamorato del coolermaster quello con tutti gli slot da 5.25''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
si effettivamente è più piccolo è alto 49cm cmq mi sto guardando in giro x vedere altri case carini xchè ho ancora un pò le idee confuse e mi devo decidere al più presto anche perchè il pc che sto usando adesso è praticamente morto....
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
io ho un antec plusview 1000AMG e mi trovo molto bene. dai un occhiata anke ai chieftech e simili sono fatti molto bene e nn costano uno sproposito
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.