|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
|
Palomino a 67°c!!! aiuto!!!:)
...
ho provato con buoni dissipatori e ventole...anche se il problema si estende alla scheda madre con 43°c fissi...; impossibile montare ventole interne al case e non ho voglia di spendere più un euro...; il palomino è un 1800+...; inutile dire di blocchi continui e riavvii a go go...: unica soluzione tenere il case con un pannello aperto ma non sò se sia una buona idea. Ottimo cpu idle ma su applicazioni impegnative serve a poco... Allora mi (vi) chiedo se potessi giocare un pò sul vcore e sui settaggi di alimentazione? (ho una abit kg7-raid con un bios che setta anche quanta aria deve entrare nel case...). grazie per ogni tipo di aiuto ![]() stefano Ultima modifica di stewecar : 15-04-2004 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Re: Palomino a 67°c!!! aiuto!!!:)
Quote:
Puoi provare ad abbassare un pochino il v-core (a passi di .25 volts) e vedere se il sistmea è cmq. stabile: in questo modo abbasserai senza dubbio le temp. Cmq. 67 °C in full load x un palo, senza altri raffreddamenti, non sono poi tanti ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|