|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: modena
|
windjammer
chi se lo ricorda......questo si che era uno dei giochi più favolosi di tutti!!anche se vecchissimo per me rimane uno dei migliori in assoluto!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
|
ehm... potresti fare a meno di aprire 3 thread diversi quando potresti accorpare tutte le domande in uno solo? non è per fare il cagaca**i, però se tutti facciamo così il forum diventa una babele senza via d'uscita...
in ogni caso: per la classifica non sarebbe male coe idea, magari ognuno posta i suoi titoli preferiti e poi facciamo la conta per quanto riguarda l'emulatore di ngage credo che ancora non esista (orsù smentitemi a windjammers non ci ho mai giocato, ma se mi dici che è bello allora lo provo !!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
scusami ma sono nuovo e non ho molta esperienza in fatto di forum...lo terrò a mente comunque!!!
(dove li postiamo i voti??)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Per finirlo avevo imparato a gestire gli effetti con la tastiera
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no impossibile come avevi fatto a fare gli effetti con la tastiera???
io lo avevo finito con il coreano solo perchè aveva la super più forte di tutti(soprattutto contro i lenti) ....che gran giocone
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Hai mai giocato a KoF con la tastiera?
E' lo stesso! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
quale è KoF..???? non l'ho mica presente
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
King of fighters... se sai fare le super con la tastiera sai fare qualsiasi cosa con Windjammer!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Secondo me WindJammers soffre dello stesso problema di Soccer Brawl: la difficoltà è calibrata molto male.
Ho giocato tantissimo, ma nonostante questo, non riesco quasi mai a passare il secondo ( massimo terzo ) schermo senza continuare. Inoltre, in entrambi, avrei gradito maggiori possibilità tattiche. Non certo al livello di ISS, ma non trovo neanche giusto che per vincere si devano fare mosse speciali a ripetizione e niente altro. In ogni caso WindJammer è uno dei capolavori Data East, assieme, a mio avviso, a Street Hoop. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
grandissimo gioco. ma il + potente non era il tedesco?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
C'ho passato pomeriggi interi in sala giochi...uno dei miei preferiti
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Confermo, la difficoltà arcade "Level 4" è decisamente difficile.
Chiamatemi in ICQ se volete qualche sfida. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
energiaaaaaa.....tirovortice!!!!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
tiro a majorette era l'attacco n°2 di biagi?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
dove si trova questa rom e con quale emu la avete fatta girare???
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A proposito di KING OF FIGHTERS io ho la versione 2003 del gioco, sapete per caso con che emulatore lo posso far funzionare? Il NeoRAge non lo supporta perche il gioco contiene file bin.Ho provato il neomame l'ultimo, e dice la la rom è corrotta! Ne conoscete qualcun'altro? BYEZ
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.