|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quanti di voi è un'autodidatta?
Ragà a quanto pare per lavorare in'aziende serie vogliono il pezzo di carta per entrare a lavorare....se sei un'autodidatta....non gli puo' fregar di meno!!! Che bastard!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
mi sa che sei pure autodidatta per quanto riguarda grammatica e sintassi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
io sono un auto-di-latta
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Quanti di voi è un'autodidatta?
Quote:
... se poi sei un incompetente od un emerito deficiente a loro non importa nulla, basta che tu sia certificato |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
te le davano già da piccolo al posto del succhiotto |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Re: Quanti di voi è un'autodidatta?
Quote:
Se ti chiedo di farmi un driver in C o di programmare un circuito coordinatore di robot in fabbrica, o un'applicazione web, o usare PicoJava, per te è lo stesso e lo fai indifferentemente? SE è così, bravo
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Quanti di voi è un'autodidatta?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
dai facciamo domandine più semplice..... cos'e' la notazione polacca ? cosa si intende per indirizzo ip di classe C ? a cosa serve la subnet mask ? cosa si intende per effetto collaterale nel passaggio per valore di un'oggetto ad una funzione ? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Quanti di voi è un'autodidatta?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
|
Quote:
impara bene il C (ambito industriale) o java/vb/etc per web applications. |
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Quanti di voi è un'autodidatta?
Quote:
Tutte queste cose (a parte forse la notazione polacca) non le ho imparate ne a scuola, ne tantomeno sul lavoro (questo non vuol dire che non ci sono lavori dove non si impara molto, ma semplicemente che il mio lavoro non me lo permette più di tanto!) Le ho imparate da autodidatta, però con un'impostazione scolastica. Quello che volevo dire è che c'e' autodidatta e autodidatta. L'autodidatta puro in genere è, purtroppo perchè spesso io lo sono, controproducente, e comunque non ha la flessibilità prospettica di uno impostato e forgiato! D'altro canto spesso ti riesce a risolvere i problemi spiccioli in maneira moooolto più immediata. Per uno che ha studiato passare dal Java al C, dal Pascal al Delphi (e grazie al cazzo! per un'autodidatta non lo so.... Ne deriva cioè che una persona che ha studiato e poi va avanti con le proprie gambe è la soluzione migliore! (NB: ME! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Re: Quanti di voi è un'autodidatta?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Quanti di voi è un'autodidatta?
Quote:
che ne pensate ? |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Nessuna delle ditte per cui ho lavorato mi ha mai chiesto alcunchè.
Non vedo il problema nell'essere autodidatta. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Imho può essere ragionevole come discorso ma in parte perchè capisco anche da un lato il datore di lavoro che non ti conosce e non può basarsi solo sulla fiducia. E non può neanche dare un periodo di prova ad ogni singolo lavoratore che assume. Conta inoltre che non sei l'unico che va in giro a chiedere lavoro e in confronto a uno che ha una qualifica sarai sempre la seconda scelta, magari sei più bravo ma questo lo sai tu non chi ti assume.
Purtroppo è così |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Quanti di voi è un'autodidatta?
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.