|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
le "ex"...........
ritornano ogni tanto a sconvolgervi la vita? o lo fanno solo con me???
e poi......................come cacchio fanno a telefonare nel momento nel quale si è più fragili?? pork!!!! |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Re: le "ex"...........
Quote:
E' femmn so' cos e pazz!
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Re: Re: le "ex"...........
Quote:
si, ma questa che si è ripresentata è peggio di tutte le altre............ |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
Re: Re: Re: le "ex"...........
Quote:
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Le ex?Mandale affanculo!Come ho fatto io!
|
|
|
#6 | |
|
|
Re: Re: Re: Re: le "ex"...........
Quote:
ora si |
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Le EX tornano sempre nel momento meno opportuno e quando meno hai bisogno di loro... ...se tornano, tornano per portar rogna e nulla più. Non c'è nulla da guadagnare nelle minestrine riscaldate. IMHO peggio delle zecche. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ahahaha straquoto athlon
sono dei cancri ke una volta estirpati vanno lasciati dove stanno |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
però io capisco che se ti ha piantato e eri innamorato è difficile non ricascarci........
porca vacca, se non ci fossero le donne, sarebbe tutto diverso, forse tutto migliore (non be la prendete donne, nn è una frase contro di voi ma una constatazione di come ci cambiate la vita) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ecco....guardate laggiù quel branco di EX, sembrano così innoque mentre pascolano, eppure nascondono mille insidie. Vedete..? Il capobranco in questo periodo è molto fertile e sta cercando un maschio a cui romp...da cui farsi fecondare. Purtroppo da quando ha appena abbandonato il vecchio compagno pochi maschi hanno mostrato interesse nei suoi confronti...ma ecco! Ha preso un cellulare...adesso cerchiamo di avvicinarci..... Uhm...sta scrivendo un sms! "Ciao...è tanto tempo che......." Cmq, si scherza, perchè ti sconvolge la vita?
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
beh.....io ammetto che a me le donne mi sconvolgono letteralmente, ma proprio cambiano il 100% dei miei atteggiamenti, non è una cosa bella ma è così.....che ci vogliamo fare.... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
Capisco benissimo che il ritorno di una persona, a cui si è voluto molto bene, possa far tornare in mente ricordi che molto faticosamente si erano messi da parte; ma non bisogna farsi prendere dal panico...fai i tuoi conti, se sei convinto che si tratti di una persona di merda allora questa volta non darle troppa importanza, ma se non ne sei convinto prova a darle una chance che forse le cose andranno meglio, tutti sbagliano nella vita...e prima o poi ci si trova dalla parte opposta.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
Beh sì.....torna a farsi sentire....ma solo nei sogni......e dopo ben due anni!!!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.