|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
scelta ram corsair!
ciao a tutti, sono indeciso su che ram della corsair prendere, qui trovate i modelli ke posso scegliere, escludendo quelle da 1024!
aspetto consigli, ciao!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Perchè proprio Corsair? opta per delleOCZ L.E. o delle Mushkin Special edition 3200, che montano i chip bh-6 , mentre le corsair montano ch-5 che s vanno bene in oc solo se hai culo( come le mie 220mhz @2225/2325
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il problema è ke devo prenderle da atm, e nn possono esere kingstone, quindi nn trovo altro oltre alle corsair!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Non sò che sistema tu abbia ma in linea di massima io prenderei le LL a meno che tu non abbia un processore che sale molto ed in quel caso le 4000 sono molto più indicate le 4400 sono decisamente troppo care
![]() P.S Il BH-6 è un chip molto meno performate e più vecchio rispetto al CH-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 1) BH5 2) BH6 3) CH5 CH5 va malissimo su piattaforma Intel e non bene su AMD
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Avete perfettamente ragione ho invertito le sigle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
lascia perdere le corsair pc3200 (qualsiasi modello)
![]() montano al 99% chip ch-5 che non vanno bene sulla p4p800 in dual.. cercati ram con bh-5 (usate) o bh-6 o delle pc4000 x salire in sync (tipo a-data) byez! p.s. consiglio sulla tua sign. "Cerco P4 2,4 o maggiore!!" io metterei superiore, non maggiore ^_^ ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per il consiglio, ma quando ho modificato la firma non mi veniva in mente superiore!!grazie! ah, tu potresti darmi una risposta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
sapete che tipo di chips montano le Cosair pc4000 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.