|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Preso Hp nc6000
Come da subject.
Ritirato oggi con configurazione: Pentium M 1.6Ghz Ram 1Gb Lettore DVD/Masterizzatore CD Monitor 14" 1024x768 Sk video Ati 9600 32 Mb Hd 40Gb/5200 Wireless b/g e bluetooth. Non sono un esperto di notebook ma se avete domande cerchero' di rispondere. Unico punto che non mi soddisfa e' la plastica della parte superiore... mi da l'impressione di fragile, ma ripeto non sono un esperto. Per il resto non ho niente da ridire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quanto lo hai pagato?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
bel note, complimenti, ci posti qlc foto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Hai la possibilita' di postare qualche foto? Mi interessava vedere lo spessore, le dimensioni in genere, el cerniere, ecc!
Grazie Edmondo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
pesa davvero solo 2.3kg ???
quanto è l'autonomia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Questa sera faccio qualche foto (comparativa) e le posto.
Costo: il pc con 512Mb di memoria l'ho pagato 2100+iva. Peso: effettivamente non ho provato a pesarlo. Di per se il notebook e' leggerissimo, la pila da sola fa quasi tutto il peso. Questa sera cerchero' un modo per pesarlo. Autonomia: Io mantengo oracle e apache sempre attivi e uso il pc per programmare. In questo momento l'autonomia cronometrata e' di 3 ore e 3/4 da carico al 5%. Ho provato a lanciare pcmark 2002 e il risultati sono: CPU: 5268 Memory: 5170 HDD: 613 Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
unico neo la memoria video di soli 32 mega..potrebbe andarti stretta a breve..
Comunque auguri
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
purtroppo non ha la firewire...
![]() sembra me lo facciano apposta, i tre note che mi piacevano di più ultimamente erano l'nc6000, il dell latitude d600 e l'ibm t40, e sono tutti SENZA firewire, per me indispensabile.
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Per il resto a casa ho un pc e console dedite al gioco/cazzeggio. Quindi per me non e' un problema. Anche se mi fa ridere che nelle configurazioni del nc6000 c'e' la 9600 a 64, ma i 4 modelli venduti non ce l'hanno ![]() Cmq pienamente soddisfatto dal nb. forse l'unica vera pecca (ma qui nn ho altri paragoni) e' lo scarso angolo di visuale del monitor... che per qualità e' molto buono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non ricordo il T40, ma l'R40 ha la firewire... strano che il T40 non ce l'abbia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
condivido
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Per il peso. Il portatile con la batteria pesa 2,6Kg. Un po' deludente visto che dicevano 2.3Kg.
Ecco le immagini, sono un po' sfuocate... ma rendono l'idea.: ![]() ![]() ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
bellissimo, grazie delle foto
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.