|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Meglio | |||
| gasolio |
|
32 | 53.33% |
| benzina |
|
28 | 46.67% |
| Votanti: 60. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Diesel o benzina
La vostra auto deve gasolio o benzina ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beve gasolio.
...una Golf a benzina, salvo RARE eccezioni, non avrebbe senso...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
prefedo un bel 3d flame....
comunque ciclo otto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
anche se faccio pochi km l'anno (12-15000 max) da quando sono passato al gasolio non tornerei più indietro.
I diesel moderni sono parchi nei consumi, hanno buone prestazioni e non sono rumorosi come quelli di un tempo. L'altro giorno mi sono fatto 1200km di autostrada con circa 60€ di gasolio (17.5 km/l a 130 km/h di media) se avessi avuto un'auto a benzina avrei speso molto di più. Prima di passare al diesel avevo un'auto a gpl e devo dire che tutto sommato non mi trovavo male (nella mia zona è molto diffuso, così come il metano che è ancora più economico) salvo per il problema di non poter fare il pieno ai distributori automatici. La benzina è un lusso che non posso permettermi
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
una Ibiza 1.9 TDI truccata per le gare e una C2 1.4 hdi Euro 4 Sensodrive per gli spostamenti normali anche se mi piace uscire di + con la Ibiza ma ho paura che gli altri automobilisti me la rompano ! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Tutti e due.
Cmq io non ti prendo per il culo Ovviamente saprai che nei TDI non c'è la farfalla.
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai detto di avere una pop-off io ti ho semplicemente detto che non serve a niente dato che le pop-off (a sfiato esterno o interno che sia) vengono montate sui benza per salvaguardare la turbina. Vuoi una spiegazione più chiara?
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
a me sembra a noi sembra che ci prendi per il culo tornando in topic........ mia nn proprio visto k nn ho la patente....ma qll di mio padre benzina! il mio scooter pure! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
METANO!!!!!!!!
Questo si che è un grande risparmio.
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
benzina, a casa mia non e' mai entrata una diesel e non credo che entrera' mai a meno che non sia una 330cd!
sono un benzarolo accanito, il naftone mi sta sulle palle, vojo 8000 giri ioooooo!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
Ma è vero che in america non esiste il gasolio??
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo i camion vanno a benzina!!!
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
no ragazzi seriamente un mio conoscente mi disse che in america non esite il gasolio perchè la benzina costa pochissimo(30 cent).. Ma mi sa che mi ha detto una grossa stronz@ta
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
in Italia la benzina costa così tanto perchè ci sono tasse ad esempio x il Vajont messe e mai tolte
comunque in casa abbiamo 4 a benzina, l'unico inconveniente è che da Roma a Napoli sui 200 abbondanti consumo sui 30 litri |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Il diesel è valido adesso... prima sembrava di avere un trattore..comunque io preferisco le macchine a benzina!!!
Asus A8V Deluxe | AMD64 3500+ | A-DATA 512 DDR 500 |Asus GeForce Ti4200 252/513 @ 315/594 | Maxtor 200 GB | MSI DVD-RW | Big Tower | Enermax 460 WATT | Creative SB live 5.1 | DeskTop Theater 5.1 | Acer Monitor LCD 17'' | Fibra | Logitech Click! | Modding a manetta... | -- Acer Travelmate 800Lci -- Ricaricami il cell. basta un click! NO COSTI! Grazie mille |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.