|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
(VERCELLI)vedo cpu P4 3,0GHZ/800+DDR
vendo la mia cpu da 3,0ghz/800 a: 190€+ss.
dettagi su cpu: intel 3ghz/512/800 sl6wk costa rica 3312A398-1330 la cpu ad aria ha raggiunto i 3,75ghz ,suppongo che con adeguato raff. a liguido salga di piu'. in piu' vendo 2banchi di pc4000 vitesta da 256mb a 100€.+ss (x esubero di ddr,ne ho 5banchi) ps. precedenza x consegna a mano e x il primo che conferma. (il materiale e' in vendita in altro 3d) ------------------------------------------------------- |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
x tutto? |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi dai qualche info in più sulla Cpu ?
Mi interessa sapere: La cpu è Boxed? Con quale voltaggio raggiunge i 3,75Ghz (da bios e reale) I 3,75 sono stabili (prime, superPi, 3dmark, giochi, etc) ? Su quale scheda madre (Asus o Abit)? Presso quale negozio è la garanzia ? Che dissipatore hai usato per i 3,75 e che temperature aveva la cpu ? Scusa per il terzo grado
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar Ultima modifica di lancillo1 : 14-04-2004 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
i 3,75ghz la cpu li ha raggiunti con voltaggio a 1,85,riavvio sistema reale,non stabile,forse x ventola e diss. originale. cpu provata su mia abit ic7 max3. cpu presa online da un tipo,tramite bonifico,di cui ho la copia. la cpu utilizza dis. originale ,temp. raggiunta circa 45/50 ,tieni conto che con buon diss.la cpu e' piu' stabile senza dubbio. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A Vcore Default a quanto arriva stabile ?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
magari tu la riesci a far girar meglio di mela cpu,tieni conto che la mobo ho presa da poco e non sono ancora pratico a impostare voltaggi perfetti,pensa solo che un mio amico con la stessa cpu e' riuscito a portala a 3,97ghz con solo 1,7v precisando che lui ha un raff. a liquido. stabile 3,5GHZ. ps. se mi mandi tua email ti spedisco dettagli con cpu-z,sia sia 3,5ghz,che a 3,6ghz. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Torino
|
coda x vitesta con consegna a mano, ma con limatina al prezzo
Ei fu ... ¤ IC7 Max3 ~ p4 prescot [email protected] ~ T-Rex rev.1 ~ 2*256 OCZ Platinum Edition BH-5 2225 ~ Powercolor 9800pro@472/385 liquid cooled ~ Thermaltake PurePower 560W ~ 3dm01: 22058 ~ 3dm03: 7042 ~ Aquamark3 53336 ~ sPI 36 sec - |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
a 90€ potrei farci un pensierino (se sono in garanzia dimostrabile) casomai fammi sapere via pvt se scendi un po' con il prezzo byez! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
cpu
dati su scatola cpu:
PRO. CODE: BX80532PG3000DSL6WK MM#:852371 FPO#:3312A398 VERSION#:C30419-002 PACKDATE: 06/26/03
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Re: cpu
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
85 ss incluse per due banchi di ram e concludo subito.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: NO
|
Re: (VERCELLI)vedo cpu P4 3,0GHZ/800+DDR
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
il processore c'è ancora?
posso comprarlo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Ciao LUPO19964
Ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
cpu
Quote:
cpu disponibile,certo che lo puoi comprare. il primo che conferma la cpu ,se la prende. Ultima modifica di dfrtsvabz : 16-04-2004 alle 05:17. |
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Re: Re: (VERCELLI)vedo cpu P4 3,0GHZ/800+DDR
Quote:
ddr vendute |
|
|
|
|
#19 |
|
|
Re: Re: Re: (VERCELLI)vedo cpu P4 3,0GHZ/800+DDR
rettifica ho ancora 2 banchi!!
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
95€ |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.