|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
Info su modifica X-BIT SENZA SALDATURE e anche SLIM CARD V3
Premessa:
Se avessi avuto una connessione decente mi sarei informato da solo scaricando i PDF dei siti che vendono i chip dove ce' scritto come installare software e hardware.. ma visto che ho una connessione di merd@ 56k non mi e' possibile apposta sono qui. Veniamo al dunque. Volevo chiedere una cosa... a me serve una modifica soltanto per queste tre funzioni 1) Visto che con il satellite pago degli anime JAP in madrelingua e vorrei vederli sulla XBOX mi serve una mod con un player avi... 2) Vorrei poter installarmi i giochini su XBOX perche' mi rimane sempre piu difficile scambiarli o venderli.. cosi' li installo dentro e li metto poi nel mercatino del'hwupgrade o del multiplayer senza aspettare 2 mesi che li finisco... 3) Vorrei patchare alcuni giochi originali che ho per renderli in italiano o applicarci degli extra (tipo doax nude patch ecc.) Ho chiesto qui nel mio paese a dei ragazzi di modificarla ma mi chiedono cifre grandissime dai 80 ai 200 euro e non credo sia GIUSTO per quel poco che fanno.. (attaccano 4 fili..) Io pero' non sono capace di saldare.. Facendo delle ricerche con google ho trovato 2 modifiche SENZA SALDATURE facili facili. Una si chiama X-BIT sarebbe questa ![]() costa 40 euro... Una volta installata ha anche una porticina USB,un cavo USB e un programmino apposito per trasferire i programmi dal PC alla XBOX facilmente proprio come si fa' con L' X-PORT della ps2.. L'altra facilissima da montare si chiama POGOX costa 14 euro il PDF della descrizione e' scaricabile qui http://www.chipstation.it/supporto/download/POGO-X.pdf Il problema e'.. Che differenza ce' tra queste mod e quelle che fanno i miei amici che sono costosissime ? Una volta installato il chip e' difficile mettere il programmino del menu? (mi sembra si chiami evox) Funzionano bene? Se qualcuno le conosce mi illumini.. ^_^ p.s. Vorrei anche info su SLIM CARD V3 ^_^ io avevo l'altra e era una SOLA... questa nuova ? Ultima modifica di ORIGINALI128BIT : 14-04-2004 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Info su modifica X-BIT SENZA SALDATURE e anche SLIM CARD V3
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Genoa
|
oltre 80 euro e' un furto, qualunque chip, fai un po' te.
per maggiori info http://www.dms3.com/xbit_pogopin_install.htm http://forums.xbox-scene.com/index.php?showtopic=109164 concordo con te che le saldature bisogna saperle fare, io infatti mi sono affidato ad un negozio e .... probabilmente mi hanno detto si sono bruciati la mia xbox , non gli era mai accaduto ... ![]() ![]() stanno tentando una rianimazione altrimenti pagano il tutto per nuovo ovviamente + chip ![]()
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
la xbit non la conosco, però da quello che sapevo la pogo-x non è compatibile con le nuove revisioni di xbox. Cmq se non sai saldare fai come me che ho modificato la consolle di mio zio e di un mio amico semplicemente facendo una modifica software mediante modifica di alcuni file sull'hd della xbox via pc. Funziona tutto perfettamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
la memory card serve solo se la vuoi modificare senza perdere la garanzia, ma puoi fare come ho fatto io cioè mediante hot swap.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Q6600@2,4 -ASU - NV.8800GTS 512Mb - ASUS P5Kpro - Silent Knight II - Case Lian-Li - PC-V1000B - REAL POWER PRO 620W - nr.2 WDG 160GB SATAII RAID0 - OCZ ReaperX PC2-8000 Dual Channel DDR2 4GKit 1000MHz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.