|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: casa mia
|
chiarimenti canon i560
l'ho presa ieri (canon i560) e, devo dire che, avendo prima una lexmark
volevo alcuni chiarimenti da degli esperti 1-la stampante quando mando la stampa, stampa velocemente x 5/6 secondi poi, si ferma e va + lenta... devo usare l'usb dato che uso la parallela??? 2-che cavolo serve il 2^bottone sulla stampante? il primo x accenderla 3-consuma tanto inkiostro??? 4 e ultimo-gli ho dato 145€, sono tanti??? rispondete numerosi!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: casa mia
|
mi sono dimenticato una cs...
ogni tanto fa un rumorino... di solito finito di stampare, è normale e cosa sta facendo??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
il secondo pulsante serve x carica la carta quando e finita (ti appare cmq l'informazione su schermo)
x la velocita nn credo che dipenda dall'interfaccia (cmq sia xke usi ancora la parallela???) x le altre domande nn so che dirti
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
usa lo usb 2 se puoi, poi prova a disattivare lo spooler, in modo che invii direttamente l'immagine alla stampante...tieni anche presente che a seconda della complessità dell'immagine la stampante può variare la velocità...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
3) il consumo dipende da quanto pigi sul pedale del gas no volevo dire dalla risoluzione che chiedi: p.e. x normali stampe tipo ufficio è sufficiente la qualità "bozza", e con questa si fanno molti km ehm pagine
4) no, buon prezzo p.s.) diciamo che fa un controllo delle testine, è normale dopo le prime stampe di ogni sessione e periodicamente durante stampe che la impegnano per un certo periodo ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
be io l'ho presa a 129 euro 4 mesi fa...
cmq ho un problema RILEVANTE: quando stampo si tira i fogli spostandoli anche di molto verso sinistra,ho controllato tutto e fatto tutte le prove,credo sia un problema di ugelli,ma clicco per impostarli fa dei settaggi automatici e tutto torna come prima... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il prezzo della 560 ha subìto diverse oscillazioni
i costi di un mesetto fa erano per la maggior parte quelli (ho casualmente anche un paio di preventivi scritti) - in questi giorni mi sembra si possa prendere con circa 120€ - ma al di là dei 10 o 20€ l'importante è aver "centrato" la macchina giusta... x il tuo problema: x ugelli si intendono i "buchi" da cui fuoriesce l'ink, quindi che c'entra col foglio "spostato"? se il foglio è inserito correttamente fra i 2 guidacarta laterali, e viene presto storto, o ci sono rimasti dei pezzetti di foglio o di sporco nel tiracarta, oppure la macchina va portata in assistenza (sicuramente in garanzia) ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se chiedessimo alla canon un tanto a risposta? (o ci pensa già il Corsini?) ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie,telefonerò all'assistenza allora...te che sei di firenze sai dove potrei portarlo?sto al centro e nn c'e' molto qua
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
LYDSER, x "sto al centro" intendi Firenze centro storico?
qui al lavoro x quei (pochi e fuori garanzia) interventi e ricambi su stampanti canon ci siamo sempre rivolti alla ditta Paolieri di via Perfetti Ricasoli (è autorizzata canon stampanti + scanner) www.paolieri.it abbiamo riscontrato efficenza e cordialità, anche x telefono (e prezzi onesti) per gli interventi in garanzia potresti contattarla e vedi se la procedura indicata da restimaxgraf è l'unica o ti suggeriscono altro ciao |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
no nn ho registrato sul sito la stampante...
si sono al centro storico ed in via ricasoli tra l'altro |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok
però è via Perfetti Ricasoli, quella che va dal Nuovo Pignone fino al viale XI agosto (il "vialone del metano", vicino all'aeroporto) in pratica vicinissimo al capolinea del 23 ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a ecco...mi sembrava troppo comodo...grazie cmq.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
|
Voi con la 560 avete problemi di asciugatura inchiostro ?
Se lascio i fogli stampati sul carrello quelli che escono si sbafano tutti... è normale ?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
o anche, se ti succede quando stampi in bianco e nero, utilizzare la modalità "bozza", con cui si stampa più che bene e si €€€ risparmia €€€
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.