|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
jeans
ciao a tutti mi potete dire quanto vengono dei jeans di marca li da voi?levis energie ecc....grazie...e se ci sono modelli belli in giro questo periodo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Un modello bellissimo di diesel ho visto ultimamente... con 2 bottoncini come aggancio in girovita... ma 180€
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
richmond sui €180...diesel sui €160...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Dai 120 euro in su... poi dipende dalle marche...
...beh ne ho visti di belli, dipende da che marca vuoi e come li vuoi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
i prezzi di listino non sono mai sotto i 120 euro, se pero' uno ha tempo da investire, un po' di fiuto, e una dose massiccia di fortuna si possono trovare per frazioni di quella cifra.
Poi dipende da cosa vuoi: ad oggi il jeans non è + il 501 e basta, ci sono 10mila modelli, dal truzzo allo stiloso, ed ogni stile ha i suoi campioni. Inoltre spesso più il jeans è bello è complicato meno è resistente, quindi uno un po' di conti se li deve fare prima di investire. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
A volte mi sento veramente fuori dal mondo ... a pensare che io al massimo per un paio di jeans spendo 20-25€, proprio quando vado di lusso con un paio di wampum, sinceramente credo impazzirei ad andare in giro con quasi mezzo milione di lire sul sedere ... senza poterli strapazzare, sporcare e maltrattare in ogni modo ... guardaroba fatto al mercato e alla fiera di Senigallia rulez !!!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
l'ultimo paio che ho preso erano Diesel, pagati 150 euro, ma si sono strappati!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Forlì
|
Quote:
un povero studente non può spendere così tanto per un paio di calzoni, meglio investire in hardware
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Spesso e volentieri prendo i rifle in un negozio qui vicino a dove lavoro...li pago sui 40/50 euro.
Altrimenti prendo miss sixty e roba così sugli 80 euri.. Il massimo che ho speso è stato 120 euro per un paio di levi's..
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Sono belli quei nuovi jeans della Levis stile hip-hop quanto costano quelli là?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Levi's (507) all'outlet di Cernusco poco più di 40 €. E mi sembra già una cifra bella alta!!!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Si vede che molta gente non ha una casa da pagare. L'ultima volta che ho preso dei levis si aggiravano a poco più di cento ... ... ... mila lire però Alla faccia della conversione lira euro... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Lo stesso modello di Levi's puo' costare a Roma dai 40 ai 70 Euro.... I punti vendita sono migliaia; si tratta di andare in giro.
A Roma per esempio nel mercato di Porta Portese (il maggiore in Italia) e da Auchan si possono trovare dei jeans a prezzo molto basso. In linea di principio io sarei d'accordissimo con Athlon e Gandalf; comunque non spenderei mai oltre i 50 Euro per un paio di jeans e sulle marche non avrei preferenze. Purtroppo di fatto però sono molto pochi i jeans che mi stanno bene; ho le gambe piccole rispetto alla vita e quindi devo prendere modelli come il Levi's 514 (sono i piu' stretti di tutti, i 501 sono troppo ampi) che sono anche piuttosto difficili da trovare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.

CIAO