|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Home con ampli o casse per pc
Come è possibile collegare un impianto home thetre buono al pc?
Ho molti mp3 sul pc non so cosa mi conviene fare. Se comprare un impianto Logitech con 4 satelliti o se invece mi conviene un impianto Home della JBL o sony o Keenwod..con amplificatore. Intanto sento i consigli.. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
CIAO
Si e possibile collegare home thetre TI consiglio un ampri per ht e casse passive con diffusori da almeno 13 cm. Ultima modifica di goan76 : 14-04-2004 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ovviamente è meglio un impianto HT con amplificatore esterno che potrai usare sia col PC che con il lettore DVD/CD da tavolo.
![]() |
#4 |
Member
|
ancora...grazie
Consigli su qualche marca con buon rapporto qualita' prezzo?
e realativi prezzi...poi la scheda audio deve avere una uscita particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Caio la scheda audio deve avere l uscita digitale
Come ampri yamaha o denon e come casse io scarterei i mini diffusori a meno che non sia un sistema BOSE jbl .etc.. I diffusori devo avere l altoparlante da almeno 16 cm Se vuoi ti passo il link dove ìanno prezzi bassi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bisognerebbe sapere quanto hai intenzione di spendere, allora si possono dare consigli su cosa acquistare. E' importante conoscere anche le dimensioni della stanza dove vuoi installare l'impianto.
![]() |
#7 |
Member
|
La stanza è circa 16 m/q. La cifra che vorrei spendere all' inizio sarebbe non piu' di 250 Euro ----max.300 Euro. Poi magari posso incrementare. Ma vorrei sapere poi l'amplificatore puo' essere collegato al pc -tv -dvd insieme?
All' inizio potrei comprare solo 2 casse per poi comprarle altre 2. Il subwoof è necessario o puo' essere aggiunto? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Con quella cifra non ci sono possibilità di acquistare un vero HT. Per un amplificatore valido (senza strafare) occorrono almeno 400-500 € ed almeno altrettanti devono essere dedicati alle casse. Ovviamente il subwoofer è necessario per impianti 5.1 o 6.1
Forse ti conviene rimandare a quando avrai una cifra maggiore da investire oppure ripiegare sul solito kit di casse per PC Creative o Logitech, ma non è certo la stessa cosa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.