|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Fine della ricarica GRATIS!!!
Salve,
mi hanno detto che la WIND non fa più le schede ricaricabili da 40 euro con costo di ricarica zero!!! A voi, vi risulta??? E' vero??? Grrrrrr....... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
|
Purtroppo rimarranno solo quelle da 60 Euro senza costi di ricarica...cioè quelle che non si fa quasi nessuno...
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma davvero?!?
oggi allora vorrà dire ke andrò a comprare la mia ultima ricarica da 40€ (sempre ke la trovi ancora)
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
direi che non è una tragedia così grande
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
Considerando che il credito deve essere consumato entro 1 anno non mi conviene ne 30 ne 60 ! Mi conviene solo NON pagare la ricarica, ma ovviamente questo non si puo' piu ! Bye
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema di 3 è che se i cinesi che hanno sempre dimostrato di lavorare sull'usa e getta nel senso che difficilmente portano avanti per anni i loro progetti soprattutto se perdono soldi come la telefonia si stufano di perdere un sacco di soldi (pensa che da quando c'è la telefonia, solo la sezione porta in rosso tutto il bilancio aziendale) se chiudono baracca i loro telefoni sono da buttare(a parte i Motorola che si posso unlockare illegalmente. Comunque personalmente aspetto il 20 che si narra ci siano novità poi se non scopro magagne mi accatto un Motorola a835 con la promo da tenere in casa come rimpiazzo del telefono fisso per chimare i cell (avendo la possibilità di ricaricarlo quasi a gratis da un telefono fisso... farò circa una ricarica all'anno), poi trasformo la mia autoricarica 190 nell'altra tariffa ricaricabile che però ricarica anche dal fisso (usando il metodo di cui sopra dovrei andare benone comunque) e nel caso mi accatto una sim vodafone magari per il traffico dati UMTS-GPRS. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Per cui, mi sa che ti toglie il credito SOLO se non lo ricarichi!!!! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Certo che se continuano così si ammazzano con le loro mani!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.